Ciao Mondo 3!

HP presenta il PC convertibile multitouch ENVY x2

Milano, 3 settembre 2012 — HP ha annunciato un PC convertibile dal design innovativo che permette di accedere alle informazioni e ai contenuti in modo rivoluzionario.

 

HP ENVY x2 è un PC convertibile ultrasottile e ad elevate prestazioni che offre i vantaggi di due dispositivi in uno, con un notebook che si trasforma in tablet.HP ENVY x2 è dotato di una tastiera rimovibile che può essere staccata dallo schermo grazie a una semplice chiusura magnetica, lo schermo si trasforma così in un vero e proprio tablet. In questo modo non sarà più necessario scegliere fra un prodotto che consente di creare contenuti complessi e una soluzione ideale per l’intrattenimento in qualunque situazione.

 

HP-ENVy-x2

Il nuovo notebook annunciato è il primo prodotti HP dotato di Microsoft® Windows® 8. Nel corso dell’anno verranno presentati ulteriori notebook, desktop e tablet con il nuovo sistema operativo.

 

HP ENVY x2: il dispositivo giusto al momento giusto, in qualsiasi situazione

HP ENVY x2 è la risposta al dilemma “Porto il notebook o il tablet?”. Le elevate prestazioni di un notebook e la versatilità di un tablet sono racchiuse in un unico dispositivo leggero e dal design elegante.

Datato di eleganti finiture in alluminio e chiusure magnetiche che consentono la mobilità dello schermo, HP ENVY x2 pesa appena 1,4 kg. Quando lo schermo viene separato dalla tastiera trasformandosi in un tablet, invece, pesa soltanto 710 gr.

 

Grazie allo schermo touch HD da 29,4 cm (11,6”) dai colori vividi, HP ENVY x2 è perfetto per interagire direttamente con l’innovativa interfaccia touch di Windows 8. Gli ampi angoli di visualizzazione e un pannello IPS (In-Plane Switching) da 400 nit offrono un’esperienza visiva fuori dal comune in ambienti chiusi come all’aperto, mentre la webcam frontale ad alta definizione e la fotocamera da 8 megapixel sul retro del dispositivo permettono di fare foto e video di alta qualità.

 

HP ENVY x2 è dotato inoltre di Beats AudioTM, per un’esperienza audio senza confronti in un PC. Una penna opzionale garantisce ancora più creatività, consentendo di scrivere, disegnare ed esplorare con maggiore precisione.

Con HP ENVY x2 condividere e rimanere connessi con amici e familiari è semplicissimo. La nuova applicazione HP Connected Photo permette di sincronizzare rapidamente le foto in diversi dispositivi e offre funzionalità di editing di base e di condivisione immediata sui social network. HP ENVY x2 è dotato di un’unità SSD (Solid State Drive) da 64GB che garantisce un’affidabilità superiore e riduce i tempi di avvio del sistema.

 

Prezzi e disponibilità

HP ENVY x2 sarà disponibile a fine novembre a un prezzo di 899 euro IVA inclusa.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads