Ciao Mondo 3!

logo_smart_helpE' ora attivo su SmartHelp (www.smarthelp.it) il nuovo servizio di assistenza digitale on-line attraverso il quale è possibile contattare dei Doctors specializzati pronti a sistemare ogni problema su iPhone e iPad, ma anche su smartphone e tablet dotati di sistema operativo Android.

 

La tendenza, in Italia e nel mondo, è ormai quella di utilizzare questi dispositivi digitali portatili come veri e propri personal computer con i quali navigare, consultare la posta elettronica e riprodurre contenuti multimediali.

Ma non sempre  l'esperienza col mondo degli smartphone, dei tablet pc e delle App è tutta rose e fiori, spesso ci si può trovare davanti a piccoli e grandi problemi che non ci permettono di sfruttarne appieno tutte le potenzialità.

In questo caso può essere utile contattare i "Doctors" su www.smarthelp.it che in pochi minuti, on-line e senza la necessità di intervento fisico di un tecnico, si occuperanno di risolvere ogni problema direttamente sul dispositivo in questione.

alt

SmartHelp, il nuovo servizio di assistenza digitale, garantisce la sicurezza dei dati e la trasparenza dell’intervento,  inoltre la risoluzione del problema è assicurata dalla formula “No Fix, No Cost” e da ben 7 giorni di garanzia sull'intervento.

Le tipologie d'intervento possono essere diverse, si va dall'installazione delle applicazioni alla configurazione della posta, dalla ottimizzazione del collegamento wireless fino a servizi di utilità quali il Mobile PC Sync, per sincronizzare il PC al nostro smartphone e creare un vero e proprio backup del telefono mobile.

  •  Mobile mail setup - La diffusione sempre più ampia di smartphone ha reso molto più semplice anche l'invio e la ricezione di informazioni (file, mail, foto, video) in mobilità. Avere quindi la possibilità di inviare e ricevere mail sullo smartphone è un'esigenza sempre più richiesta dalle persone.  Questo servizio permette di configurare una casella di posta elettronica sul proprio smartphone per inviare e ricevere messaggi e-mail in mobilità.
  • Mobile app install - Gli smartphone sono ricchi di programmi e funzionalità, ma spesso nasce l’esigenza di aggiungere un’applicazione acquistata dallo store.  Questo servizio vi consente di ottenere l’installazione di un app aggiuntiva.
  • Mobile network setup - Gli smartphone possono collegarsi a internet grazie all’abbonamento flat 3g, ma se è presente una wireless, e lo smartphone è dotato di connettività wifi, è possibile utilizzarlo con la rete internet casalinga evitando di consumare il traffico dati dell’operatore telefonico. Il servizio consiste nel collegare uno smartphone alla rete wifi.
  • Mobile PC sync - Tutti gli smartphone vengono utilizzati oggi per memorizzare molte informazioni: contatti, calendario, mail, note, messaggi, musica, video e tanto altro; diventa quindi indispensabile avere una copia di queste informazioni anche sul tuo computer per creare una vero e proprio backup del proprio telefono. Oppure vuoi semplicemente trasferire informazioni dal tuo pc al tuo nuovo smartphone che ovviamente appena acquistato non contiene dati.  Ad esempio desideri trasferire la rubrica dal pc allo smartphone per evitare di riscrivere manualmente i contatti.

Questo servizio è stato studiato per impostare la sincronizzazione del tuo smartphone col pc al fine di avere le informazioni sempre allineate e conservate in entrambi i dispositivi: puoi sincronizzare le tue email, foto, video, musica, rubrica e documenti.

Il sito web www.smarthelp.it è assolutamente intuitivo ed è semplice seguire passo passo le indicazioni, anche attraverso dei video informativi, per la scelta del servizio più adatto alle proprienecessità.

Per maggiori informazioni: www.smarthelp.it

Pubblicità