Ciao Mondo 3!

Logo_Gameloft


Milano, 23 Novembre, 2009 - Gameloft®, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi distribuiti tramite download digitale, annuncia il lancio di una serie di nuovi giochi in alta definizione per la prossima generazione di cellulari Android, quali il Motorola Droid e il Sony Ericsson Xperia X10.

“L’arrivo di questa nuova generazione di telefoni cellulari ci permetterà di sviluppare giochi in alta definizione in grado di sfruttare tutte le caratteristiche tecniche e la velocità di esecuzione offerte dai nuovi modelli Android. I consumatori potranno così avvantaggiarsi di un’ulteriore esperienza di gioco di alta qualità,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente editoriale di Gameloft.

Gameloft continua inoltre a supportare la generazione attuale di telefoni Android e annuncia l’arrivo imminente di altri titoli molto importanti tra cui il celebre Assassin’s Creed. Questi titoli saranno disponibili sull’Android Marketplace e il sito web Gameloft, e andranno a rinforzare il nostro catalogo di giochi Android già disponibili.   
- Pirro Jacopo -

Pubblicità