Ciao Mondo 3!

Galaxy S5, trapelano foto e caratteristiche poco prima della presentazione

Il nuovo Samsung Galaxy S5 verrà svelato questa sera, nel frattempo sono state diffuse in rete diverse foto che permettono di carpire alcune caratteristiche dello smartphone.

Samsung-Galaxy-S5-2

Cominciamo con il dire che queste preziose immagini sono state diffuse da una persona che ha potuto provare lo smartphone e di conseguenza le riteniamo decisamente attendibili. 
Ad un primo sguardo possiamo notare che il produttore ha eliminato il tasto menu rimpiazzandolo con quello del multitasking, a livello estetico non notiamo grosse novità se non la presenza di una porta usb che dovrebbe essere conforme allo standard 3.0 tra l'altro coperta da un gommino; questo ci induce a pensare che il dispositivo potrebbe godere di una certificazione IP per la protezione contro acqua e polvere.

Per quanto riguarda l'interfaccia potete vedere che si tratta sempre della solita Touchwiz, è importante però farvi notare che ci sono state alcune migliorie software; tra queste citiamo il download booster che permette di aumentare la velocità di download sfruttando contemporaneamente la connettività LTE ed il WiFi. Inoltre chi ha potuto provare il nuovo Galaxy S5 riporta di una notevole velocità nello scatto fotografico (appena 0,3 secondi) e della possibilità di regolare manualmente il focus della fotocamera. 
Riguardo il tanto chiacchierato sensore di impronte digitali possiamo confermare con certezza che sarà presente e che permetterà, oltre allo sblocco del dispositivo, di effettuare anche pagamenti con Paypal (l'impronta diventa la password).
Da segnalare inoltre che viene riportata la presenza di un sensore sulla cover posteriore S-Health che funge da cardiofrequenzimetro, contapassi e conta-calorie.

Vi lasciamo con ulteriori immagini.

Galaxy-S5-2 Galaxy-S5-3 Galaxy-S5-4 Galaxy-S5 Samsung-Galaxy-S5-3 Samsung-Galaxy-S5-4 Samsung-Galaxy-S5-6 Samsung-Galaxy-S5-7 Samsung-Galaxy-S5-8

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads