Ciao Mondo 3!

FashionNote2_1


Ergo Italia presenta un’innovativa serie di notebook e netbook, in cui è possibile personalizzare online la scocca esterna con l’immagine preferita, sia essa la foto del proprio partner o del figlio sia un romantico paesaggio o una creazione artistica, per essere unici ed esprimere la propria personalità in ogni momento.

 

Roma, 18 giugno 2009 - Ergo Italia, primaria Azienda italiana attiva da vent’anni sul mercato informatico con l’obiettivo di mettere l’uomo al centro della tecnologia, presenta ARTBOOK, la nuova serie di notebook e netbook personalizzabili online con l’immagine preferita.

Dalla foto del partner o del figlio fino a quella del cane o del gatto di casa, ma anche il paesaggio del viaggio più insolito o semplicemente un disegno o una creazione artistica che piace ammirare e far ammirare: tutto ciò può essere stampato sui nuovi notebook e netbook della serie ARTBOOK firmati Ergo Italia.

E’, infatti, sufficiente andare sul sito www.notebookdautore.com, all’interno della sezione ARTBOOK, per collaborare alla realizzazione del proprio notebook o netbook ed acquistare un computer portatile realmente unico e personale.


In un paio di click si può, infatti, caricare la fotografia o il disegno con il quale si vuole personalizzare la scocca esterna del computer, vederne l’anteprima e confermare la propria scelta, con una maggiorazione di appena 30 euro sul prezzo del notebook. Se non si dispone di un’immagine propria, è anche possibile scegliere per la personalizzazione una delle creazioni artistiche già presenti nella galleria ARTBOOK.

“Quest’esclusiva opportunità di personalizzare online il notebook o netbook che si vuole acquistare rafforza ulteriormente la connotazione sartoriale di Ergo Italia e rappresenta un ulteriore passo verso la possibilità di permettere, non solo di scegliere il portatile che si preferisce tra quelli disponibili, ma di ‘realizzarlo’ proprio come lo si vorrebbe”, ha dichiarato Alfredo Manzo, Amministratore in carica di Ergo Italia, che ha proseguito: “Siamo, infatti, fermamente convinti della necessità di rendere la tecnologia sempre più facile da utilizzare e sempre più piacevole anche sul piano estetico, in modo da consentire di esprimere, anche attraverso un prodotto come un computer, la propria personalità.”

Precedentemente Ergo Italia ha, infatti, lanciato due serie dedicate all’arte ed alla creatività. La prima è la serie di notebook FashionNote, piccoli capolavori tecnologici impreziositi da cristalli Swarovski, nati dall’estro e dalla genialità di Sbranchio, un’anima metà designer e metà artista. Dedicati a persone libere da schemi e che non vogliono smettere di sognare, i FashionNote sono grandi quanto un quaderno e pesano appena un chilogrammo.

La seconda è la serie di portatili Italians realizzata dagli studenti dell’Accademia di Costume e di Moda attraverso un concorso organizzato da Ergo Italia per sostenere la creatività italiana. La serie dedicata all’Italia Dimenticata è formata dai sei modelli dei giovani talenti vincitori e ripropongono lo stile, i miti e le tradizioni del nostro paese rivisitate con ironia ed originalità.

Come per la serie ARTBOOK, anche queste due serie di computer portatili dedicate all’arte sono presentate su www.notebookdautore.com, dove è possibile scegliere la tecnologia più utile alle proprie esigenze e vestirla con il design più in linea con la propria personalità, proprio come in un vero salone sartoriale.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità