Ciao Mondo 3!

lg-logoQuest'oggi sono emerse importanti novità sulle prestazioni di questo smartphone marchiato LG, che ricordiamo verrà equipaggiato con l'NVIDIA Tegra 3 quad-core, che lavorerà a una frequenza di 1,5GHz sul core singolo e 1,4GHz quando due o quattro core saranno sotto sforzo.



LG doterà l'X3 di un dispaly da 720p con diagonale di 4.7”, 1GB di memoria RAM, due fotocamere, una posteriore e una anteriore, che, rispettivamente, avranno una risoluzione di 8 e 1,3MP, 16GB di memoria interna espandibili tramite slot microSD, sui quali verrà installato l'ultimo sistema operativo di Google, Android Ice Cream Sandwich e una batteria da ben 2000mAh.


x3-1

Lo spazio di archiviazione interna è di 16GB espandibile tramite una microSD sul quale verrà installato l'ultimo sistema operativo di Google, Android Ice Cream Sandwich.



x3-2

Lo screenshot sicuramente più interessante è quest'ultimo, che mette a confronto i risultati ottenuti eseguendo Quadrant benchmark su alcuni tra i più potenti smartphone attualmente disponibili, da cui si nota che la proposta di LG ha una potenza di computazione di molto superiore agli ultimi smartphone e tablet usciti, questo grazie all'utilizzo della tecnologia NVIDIA Tegra 3.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità