Ciao Mondo 3!

Wacom presenta Cintiq 13HD touch per i professionisti della creazione di contenuti digitali. Ultima arrivata nella linea di pen display creativi, è progettata per offrire un’esperienza naturale di utilizzo della penna e del touch a designer, artisti e editor di immagini. L’innovativo pen display creativo di Wacom fornisce le caratteristiche funzionalità di penna e touch, consentendo di realizzare un flusso di lavoro digitale che simula il disegno o la pittura su carta o tela.

Cintiq 13HD touch DTH1300 FrontView RGB wPen Case

La Cintiq 13HD touch, con un design compatto, sottile e sofisticato, può essere facilmente collegata sia a Mac che a PC.  Per un confort completo, sia che venga posizionato sulla scrivania o sulle gambe, Cintiq 13HD touch è progettata per essere utilizzata in ben quattro posizioni – flat, 22°, 35° e 50°.

Schermo in qualità HD

Perfetto per artisti, grafici e fotografi professionisti, lo schermo di Cintiq 13HD touch visualizza 16,7 milioni di colori per garantire una qualità del colore precisa. Inoltre, il display HD LED formato widescreen dei display a LED in HD offre un angolo di visione ampio a 178° e una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel,  particolarmente utili per coloro che lavorano con immagini complesse.

Il tocco di classe

Se la Pro Pen, offrendo 2048 livelli di sensibilità alla pressione e il riconoscimento dell’inclinazione, guida la totale esperienza creativa su Cintiq 13HD touch, l’ulteriore nuova funzione multi-touch consente agli utenti di navigare sul desktop o ruotare e zoomare un’immagine o un’illustrazione liberamente e in modo intuitivo. Con la combinazione di penna e touch, gli utenti scoprono un flusso di lavoro continuo, naturale, che velocizza il lavoro.

Per migliorare ulteriormente il flusso di lavoro e la produttività, i comandi di shortcut sono a portata di mano degli utenti, attraverso quattro ExpressKeys™ personalizzabili e per applicazioni e Rocker Ring.  Attraverso questi shortcut si risparmia tempo, riducendo l’uso della tastiera.

Insieme a Cintiq 13HD, Cintiq 22HD, Cintiq 22HD touch, Cintiq 27QHD, Cintiq 27QHD touch e Cintiq Companion 2 già disponibili, Cintiq 13HD touch di Wacom è un’aggiunta di valore alla gamma di pen display, che già dispone di un’ampia varietà di prodotti per rispondere a moltissime necessità legate a flussi di lavoro e di budget.

Prezzi e disponibilità

La nuova Cintiq 13HD touch è disponibile a 999.90 € (IVA inclusa), a partire dall’inizio di marzo su Wacom eStore e presso rivenditori autorizzati.

Pubblicità