Ciao Mondo 3!

Hamlet presenta Tiramisù, un rivoluzionario prodotto firmato Exagerate, che permette di utilizzare il proprio notebook con il massimo comfort. Tiramisù Notebook Stand consente di regolare altezza ed inclinazione del proprio computer portatile, aiutando a mantenere una corretta posizione di lavoro ed evitando l’insorgenza di stanchezza e disturbi dovuti ad una postura innaturale.

 

Taipei, Taiwan, 25 Settembre 2006 – Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il Networking, da alcuni anni presente anche nel segmento consumer con il marchio Exagerate, presenta Tiramisù, un innovativo prodotto dedicato a tutti coloro che utilizzano il computer portatile.

 

Tiramisù di Exagerate permette di lavorare con il proprio notebook nel comfort più totale e con importanti benefici per collo, schiena e polsi. Espressamente concepito per chi utilizza il notebook e trascorre diverse ore al giorno davanti al monitor, Tiramisù di Exagerate consente di inclinare e rialzare il portatile in modo da poter assumere la posizione di lavoro più corretta ed evitare così la possibile insorgenza di disturbi alla muscolatura ed alle articolazioni. Con Tiramisù il notebook è, quindi, perfettamente all’altezza in ogni situazione.

 

Progettato e prodotto da Hamlet interamente in Italia, utilizzando materiali particolarmente pregiati e resistenti, Tiramisù non è soltanto un semplice accessorio di design made in Italy, ma un reale sostegno per tutti gli utilizzatori di computer portatili, che si trovano spesso ad assumere involontariamente posizioni scorrette e soprattutto scomode.

 

Ciò che rende unico Tiramisù è la capacità di assicurare sempre la massima comodità al suo utilizzatore. E’ possibile, infatti, posizionare Tiramisù in tre modalità differenti: aperto, rialzato e chiuso.

In posizione “aperto” l’innovativa proposta Exagerate consente di inclinare il notebook con le più diverse angolazioni e, consentendo di sollevare il display LCD del portatile da un minimo di 5 ad oltre 30 cm rispetto al piano di appoggio, migliora la visuale ed agevola una corretta postura di schiena, collo e polsi.

 

La modalità “rialzato” permette di portare l’altezza del display del computer portatile al livello di quella di un tradizionale monitor da scrivania. Questa modalità è particolarmente indicata quando si utilizza il notebook cercando di lavorare con il massimo del confort grazie anche all’ausilio di una tastiera e di un mouse esterni.

 

Tiramisù si rivela poi particolarmente comodo anche in caso sia necessario utilizzare un secondo monitor esterno, in quanto permette di posizionare i due schermi  (quello del notebook e quello aggiuntivo) alla stessa altezza, consentendo una perfetta visione dei due display affiancati.

 

In modalità “chiuso”, infine, Tiramisù ha uno spessore di appena 3 cm ed è, quindi, facilmente trasportabile in una qualsiasi borsa per notebook, grazie anche alle dimensioni particolarmente compatte (30x31x3 cm) ed al peso di poco superiore ai 700 grammi.

 

 

 

 

Oltre che assicurare maggiore comfort di lavoro, Tiramisù contribuisce infine anche a tenere in ordine la propria postazione, grazie ad un esclusivo supporto in grado di fissare i cavi in maniera ottimale e sicura, evitando fastidiosi ed antiestetici grovigli di fili sulla scrivania. Ciascuno dei tre passacavi integrati sul prodotto può ospitare due fili, consentendo così di collegare fino a sei periferiche e mantenere tutto in un perfetto ordine.

 

 

 

 

 

Realizzato interamente in Italia e garantito fino a 5 anni su tutti gli eventuali difetti di fabbricazione, Tiramisù di Exagerate è immediatamente disponibile nei migliori negozi di elettronica e computer al prezzo di 39,00 euro IVA inclusa.

 

Tiramisù sarà presente presso lo stand Hamlet a SMAU 06 (Pad. 8 stand B50).

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Hamlet è possibile visitare il sito Web www.hamletcom.com

 

 

Hamlet è uno dei brand leader nella produzione di soluzioni per la connettività ed il Networking. Distribuiti in Italia dal 1995, i prodotti Hamlet si distinguono sul mercato per l’elevato livello tecnologico e la massima affidabilità. Alla gamma tradizionale che comprende router e modem analogici, ISDN e ADSL, soluzioni per il networking cablato e senza fili e prodotti per lo storage, si sono recentemente affiancati diversi prodotti destinati al mercato consumer, quali ad esempio memorie flash, Pen Drive, ricevitori GPS ed una completa linea di accessori per notebook, contraddistinti dal marchio Exagerate by Hamlet

Pubblicità