Ciao Mondo 3!

Da ASUS arriva lo ZenPad S 8.0 (Z580CA - 1A068A)

Recentemente lanciata sul mercato italiano, la nuova linea di tablet ZenPad™ si arricchisce oggi con un nuovo modello di tablet da 8 pollici, la versione di ZenPad S 8.0 (Z580CA - 1A068A) con 4 GB di memoria RAM, il primo disponibile sul mercato con sistema operativo Android™ 5.0. Grazie alla memoria da 4 GB, questo modello di ZenPad™ S 8.0 è la soluzione più evoluta della nuova serie ed è in grado di assicurare il passaggio da un’applicazione all’altra in maniera fluida, garantendo operazioni di multitasking istantanee ed impeccabili.

ASUS ZenPad S 8.0 01

Un potente processore Intel® Atom™ Z3560 a 64-bit assicura prestazioni elevate anche con i giochi e le app più esigenti in fatto di risorse di sistema, mentre uno schermo di tipo IPS con un’incredibile risoluzione 2K/QXGA (1536x 2048) offre ampi angoli di visualizzazione fino a 178 gradi e un’incredibile densità di pixel (324 ppi), a garanzia di immagini magnificamente dettagliate, senza dimenticare l’interessante form factor 4:3, tanto richiesto recentemente dagli utenti.

Anche il nuovo modello ASUS ZenPad adotta tecnologie esclusive ASUS VisualMaster per il miglioramento delle immagini (come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid) che offrono in un tablet l'elaborazione avanzata delle immagini solitamente presente negli apparecchi TV di fascia alta, con completa ottimizzazione degli elementi visuali.

La tecnologia ASUS Tru2Life analizza ciascun singolo pixel di ogni immagine prima che venga visualizzata, e regola automaticamente contrasto e nitidezza in maniera intelligente migliorando la resa dinamica, rivelando anche i più piccoli dettagli e assicurando un’esperienza visiva estremamente realistica. Questo modello di ZenPad S 8.0 integra la tecnologia esclusiva ASUS Tru2Life+ che, oltre ad includere tutti i benefici offerti da Tru2Life, migliora anche i filmati con rapide scene d’azione, riducendo l’effetto blur (sfocatura) e rendendo la riproduzione sempre fluida e definita.

ASUS TruVivid permette di migliorare nitidezza, luminosità e reattività al tocco, riducendo a due i tradizionali sei livelli che compongono uno schermo (vetro, due livelli di adesivo ottico, due livelli di pellicola sensibile e uno strato d'aria davanti al modulo LCD) ed assicurando in questo modo una maggiore trasparenza per restituire colori più brillanti e una migliore luminosità.

Per quanto riguarda il comparto audio, la tecnologia DTS-HD Premium Sound e ASUS SonicMaster garantiscono un audio incredibilmente cristallino, restituendo un suono hi-fi a partire da qualsiasi tipo di contenuto multimediale con codifica DTS-HD e trasformando l’audio stereo in audio surround virtuale da ascoltare sia attraverso gli altoparlanti integrati sia mediante cuffie, per un’esperienza di intrattenimento particolarmente coinvolgente.

ASUS ZenPad S 8.0 02

ZenPad S 8.0 può essere usato anche con Z Stylus, una stilo opzionale che lo rende un dispositivo perfetto anche per utilizzi in ambito creativo. La stilo permette di scrivere e di disegnare in maniera estremamente naturale, semplice ed intuitiva, esattamente come una penna tradizionale. Grazie alla tecnologia multi-touch particolarmente sensibile, la stilo è in grado di supportare fino a 1024 livelli di pressione e un tratto fino a 1,2 mm di spessore, offrendo accuratezza e precisione assolute tali da renderla particolarmente adatta anche per la realizzazione di schizzi, disegni e addirittura progettazione.

Tranquillità garantita con ASUS ZenCare+

Disponibile su tutti i tablet ZenPad™, l’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+ offre un servizio unico nel mercato dei tablet: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, sarà riparato in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente.

ASUS ZenPad S 8 (Z580CA - 1A068A) è disponibile in preordine sul sito ASUS eShop a un prezzo di 349,00 Euro, Iva inclusa e la disponibilità effettiva sarà a partire dal 27 Novembre. 

ZenPad S 8.0 (Z580CA - 1A068A
Processore

Intel® Atom™ Z3560 Quad Core, 64 bit

Sistema operativo Android 5.0 (Lollipop)
Display

8” IPS 2K QXGA (2048x1536)

Corning® Gorilla® Glass 3

Rivestimento anti-impronta

Tecnologia full lamination

Tecnologia ASUS Tru2Life+

Fotocamere

Frontale: 5 MP

Posteriore: 8 MP

Memoria 4GB di RAM
Archiviazione

64GB SSD

16GB di spazio ASUS WebStorage gratis per un anno; 5GB gratuiti per sempre

100GB di spazio su Google Drive per 2 anni.

Connettività

Wi-Fi 802.11

Bluetooth 4.1

Porte

1 × USB Type C

1 × Connettore audio 2-in-1 (Cuffia / Mic-in)

1 × lettore di schede Micro SD

Sensori Accelerometro / Sensore di prossimità / Bussola elettronica / Sensore luce ambientale
Batteria 4000mAh
Navigazione GPS, GLONASSS, aGPS
Colori Nero
Dimensioni 203,2 x 134,5 x 6,6 mm
Peso 298 grammi

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads