Ciao Mondo 3!

In un nostro precedente articolo vi avevamo mostrato una piccola sfida tra il nuovo nato in casa Google, il Nexus 5, ed il Galaxy S4 per ciò che concerne la qualità delle fotografie.

Oggi vi proponiamo invece la sfida del nuovo Nexus con il suo predecessore, il Nexus 4, e l'amatissimo iPhone 5S. Chi avrà la meglio?

 

Nexus-5-vs-iPhone-5s-630x354

 

 

Partiamo dal confronto con il Nexus 4. Il suo erede denota un miglioramento notevole nella qualità fotografica, come visibile dalla galleria qui sotto. Nonostante la risoluzione degli scatti sia la stessa, si nota la buona qualità offerta dal sensore ed il rilevante contributo offerto dallo stabilizzatore di immagine.

Non c'è molto altro da aggiungere, le foto parlano chiaro: il miglioramento c'è e si vede in maniera netta; nel seguito prima il N4 e poi il N5.

 

 Nexus-4-low-light-samples-2 Nexus-4-low-light-samples-3 Nexus-4-low-light-samples-4 Nexus-4-low-light-samples-5

Nexus-5-low-light-samples-2 Nexus-5-low-light-samples-3 Nexus-5-low-light-samples-4 Nexus-5-low-light-samples-5

  

Eccoci invece al confronto con l'iPhone 5S. La sfida vede i due dispositivi combattere sostanzialmente ad armi pari, in alcune situazioni prevale il Nexus 5 mentre in altre l'iPhone 5S. Nel video seguente potete assistere alla comparazione, realizzata dalla stessa persona che ha pubblicato anche il confronto con il Galaxy S4.

http://www.youtube.com/watch?v=Qp6clWG-b5c

 

E voi come trovate la qualità della fotocamera del nuovo Nexus 5? Non mancate di farci sapere le vostre impressioni sul nostro forum.

Pubblicità