Ciao Mondo 3!

Cernusco sul Naviglio, 14 gennaio 2013 — ASUS al CES 2013 ha presentato un’intera gamma di notebook, tutti con display multi-touch e ciascuno con caratteristiche e tecnologie distintive, in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti ed assicurare pieno supporto delle molteplici funzionalità offerte da Windows 8.

Asus-Transformer-Book

ASUS Transformer Book è un potente ultraportatile Windows 8 in grado di trasformarsi istantaneamente da un tradizionale laptop a un tablet con un semplice gesto. Quando la portabilità è un must, ASUS Transformer Book si presenta come un tablet da 13,3” compatto e leggero, ma anche potente e reattivo poiché dotato dei più performanti processori Intel® Core™ i7 di terza generazione e unità SSD da 128GB per rendere ancora più veloce l’accesso a dati e app, mentre lo schermo multi-touch Full HD con tecnologia IPS regala colori incredibilmente brillanti e ampi angoli di visualizzazione. Per un utilizzo professionale, ASUS Transformer Book diventa un notebook potente efunzionale con una pratica tastiera estesa e retroilluminata, un ampio touchpad e un disco aggiuntivo da ben 500GB. A corredo nella già ricca dotazione, anche la batteria aggiuntiva integrata nella docking station che ne estende ulteriormente l’autonomia di utilizzo assicurando massime prestazioni in mobilità, e una ricca serie di opzioni di connettività tra cui due porte USB 3.0.

ASUS Taichi

Incredibile connubio tra notebook e tablet per la massima flessibilità in mobilità, ASUS Taichi è un Ultrabook™ sottile ed elegante con uno straordinario doppio display. Dotato di veloci processori Intel® Core™ i7di terza generazione e disco SSD ad alta velocità, ASUS Taichi è disponibile con schermi da 11,6” e 13,3”, in ogni caso entrambi Full HD di tipo IPS. Quando la cover è aperta, ASUS TAICHI può essere utilizzato come un tradizionale Ultrabook, compatto e potente, grazie alla presenza di una tastiera retroilluminata e un ampio touchpad multi-touch. Una volta chiusa la cover, ASUS TAICHI si trasforma in un pratico tablet multi-touch, dotato di stilo, per un utilizzo immediato e intuitivo in mobilità. I due schermi possono essere utilizzati alternativamente oppure riprodurre contemporaneamente gli stessi contenuti o addirittura essere completamente indipendenti l’uno dall’altro, pur avendo accesso allo stesso hardware. 

ASUS Zenbook Touch UX51VZ

ASUS Zenbook™ Touch 

ASUS Zenbook™ Touch è la più avanzata famiglia di Ultrabook oggi disponibile. Sia il modello UX31A da 13,3” che il modello U500VZ da 15,6” presentano display multi-touch Full HD di tipo IPS per colori fedeli e brillanti da ogni angolo li si osservi, abbinando prestazioni superiori ad un look raffinato ed elegante.

Con un profilo che siassottiglia a soli 3 mm nella parte fornitale e un peso di appena 1,3 kg, lo Zenbook™ Touch UX31A racchiude potenti processori Intel® Core™ i5 o i7 di terza generazione, una memoria di sistema fino ad 8GB e ben 256GB di spazio di archiviazione su dischi SSD.

Il modello Zenbook™ Touch UX51VZ è l’ultraportatile di fascia alta dalle prestazioni incredibili assicurate dal più potente processore quad-core Intel® Core i7di terza generazione, 8GB di memoria e sezione grafica dedicata NVIDIA® GT650M, utile a supportare adeguatamente anche le applicazioni professionali più impegnative. Completano la ricca dotazione del nuovo ASUS U500VZ un doppio disco SSD da 256GB in configurazione RAID 0 e il subwoofer esterno che assicura un sonoro cinematografico, il tutto in dimensioni che rimangono compatte, con un profilo di appena 6 mm nel suo punto più sottile, ed un peso di soli 2 kg.

ASUS VivoBook

Dedicato agli utenti che desiderano la migliore esperienza d'uso con Windows 8 a un prezzo interessante, ASUS VivoBook è un notebook caratterizzato da un design elegante, robusto ed estremamente compatto, disponibile con schermi HD con taglio da 11,6” fino a 15,6”, processori Intel® Core™ di terza generazione e una potente sezione grafica NVIDIA® su modelli selezionati. Tutti i modelli prevedono display multi-touch e ampi touchpad ed integrano le tecnologie Smart Gesture per un utilizzo ancora più semplice ed immediato, ASUS SonicMaster per un audio di qualità superiore e “Instant-on” per il ripristino di una sessione di lavoro in soli 2 secondi, offrendo gratuitamente per tre anni anche 32 GB di spazio nel cloud WebStorage.

 

Press Release

Pubblicità