Ciao Mondo 3!

ASUS ZENBOOK UX32VD Ultrabook

Cernusco sul Naviglio, 18 giugno 2012 ― La famiglia di soluzioni ZENBOOK continua ad arricchirsi per soddisfare le crescenti richieste di Ultrabook da parte di una fascia di utenza sempre più ampia con l’introduzione del nuovo ASUS ZENBOOK UX32VD. Studiato per offrire un’avanzata esperienza d’uso portatile, con un occhio di riguardo allo stile e a tutti i consumatori, offre una perfetta armonia tra tecnologia, design e valore.

ASUS ZENBOOK UX32VD 01


ASUS ZENBOOK UX32VD vanta numerose nuove caratteristiche innovative, tra cui una performante sezione grafica NVIDIA® GeForce® GT 620M con memoria video GDDR5 da 1GB e GPU “Kepler” a 28nm di NVIDIA che gli permette di gestire richieste multimediali più intense e di assicurare una resa di gioco più dettagliata di qualsiasi altro Ultrabook. Un pannello da 13,3” IPS con risoluzione fino al Full HD 1080p, sorprendente luminosità di 350 cd/m2 e ampio angolo di visualizzazione di 178°, lo rendono adatto a visualizzare contenuti streaming in alta definizione, fotografie e giochi con una qualità senza pari anche durante un utilizzo mobile, per esempio in aereo o all’aperto.

ASUSZENBOOK UX32VD si basa sui processori Intel® Core™ di terza generazione, fino al Core™ i7, mentre in termini di storage utilizza una soluzione ibrida che sfrutta un hard disk tradizionale da 500GB e una unità disco SSD da 24GB che contribuisce a velocizzare i task più frequenti.

ASUS ZENBOOK UX32VD 02

Il nuovo modello presenta lo stesso acclamato design della serie ZENBOOK, tra cui la tastiera ergonomica con layout a isola e retroilluminata, la raffinata cover metallica e le dimensioni estremamente compatte, cui si sposano perfettamente le funzionalità di risparmio energetico, ovvero la funzione Instant-On per ripristinare una sessione di lavoro in soli due secondi e una durata della batteria di 2 settimane durante lo stato di standby. La durata della batteria raggiunge le 7 ore, mentre la tecnologia USB Charger+ permette di ricaricare le periferiche USB, compatibili anche a notebook spento.

Completano il già ricco corredo dell’ASUS ZENBOOK UX32VD l’avanzata tecnologia ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower®, che assicura una riproduzione audio incredibilmente fedele e cristallina perfetta per le applicazioni multimediali e i giochi, e ben 3 porte USB 3.0 per il trasferimento di dati ad alta velocità.

Il nuovo ASUS ZENBOOK UX32VD è disponibile a partire dal mese di Luglio a un prezzo consigliato di Euro 999,00 IVA inclusa.

Specifiche  tecniche

  ASUS ZENBOOK™ UX32VD

Processore

Fino a Intel® Core™ i7-3517U (1.9GHz - 3.0GHz con Turbo boost)

Sistema operativo

Windows® 7 Home Premium/Professional 64 bit

Spessore

5,5 mm frontalmente; 9 mm sul retro

Memoria

4GB DDR3 1600MHz

Schermo

13.3” (16:9) FHD (1920 x 1080) / HD con EWV (1366 x 768)

Storage

Ibrido 500GB HDD + 24GB SSD SATA III

Instant on

Riavvio rapido da standby in 2 secondi

USB charger+

SI

Porte I/O

3 x USB 3.0

1 x BT 4.0

1 x mini VGA

1 x micro HDMI 1.4 con supporto 1080p

1 x jack audio combo

1 x SD card reader

Batteria

Polimeri di Litio 48WH

Keyboard

Retroilluminata con tasti ad isola

Webcam

HD 720p

Audio

Audio by B&O ICEpower®

Le specifiche e le funzionalità sono soggette a modifiche senza preavviso.

Maggiori informazioni su www.asus.com

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads