Ciao Mondo 3!

I notebook ASUS di ultima generazione si caratterizzano per elevata stabilità, sicurezza e innovazione tecnologica. Per agevolare gli utenti nel processo di transizione dai vecchi dispositivi a soluzioni ancora più performanti, ASUS ha deciso di lanciare un programma di Trade In che consentirà a coloro che acquistano un notebook ASUS con sistema operativo Windows 8 Pro di permutare notebook vecchi fino a 6 anni - di qualsiasi brand -  ricevendo un rimborso sul vecchio PC, stimato da ASUS al momento della permuta fino a un massimo di 100 euro.

ASUS Notebook Trade in

“Il rinnovamento dell’hardware è un driver fondamentale per completare la modernizzazione del Paese sia in ambito consumer che business. Quest’ultimo settore, in particolare, necessita di efficienza e di sistemi IT sicuri e stabili, in grado di supportare l’adozione di soluzioni orientate all’utilizzo di tecnologie nuove e trainanti quali il cloud e la mobility, indispensabili per assicurare competitività”, ha affermato Roberto Mattioni, SMB Channel Manager di ASUSTek Italy. “Consapevoli che tali aspetti costituiscono asset strategici, abbiamo voluto promuovere un programma per favorire il processo di evoluzione tecnologica offrendo un ulteriore incentivo agli utenti, e che va ad aggiungersi alla capacità costruttiva e a servizi che abbiamo già implementato”.

“L’utilizzo di device all’avanguardia dotati di sistemi operativi moderni come Windows 8.1 Professional consente alle persone di rivoluzionare il proprio modo di comunicare, vivere e organizzare la quotidianità – nella sfera lavorativa e personale – e di cogliere al meglio le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. In un mondo all’insegna della mobilità diventa così possibile lavorare in maniera sempre più agile, flessibile e contestualmente sicura, accedendo in maniera semplice a email, documenti, contatti e applicazioni ovunque ci si trovi e proteggendo il proprio PC dalle nuove minacce informatiche in continua evoluzione,” ha dichiarato Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsoft Italia. “Iniziative come queste sono fondamentali per promuovere la continua modernizzazione delle imprese ed il costante aggiornamento delle competenze delle persone, avvicinando gli utenti all’innovazione e abilitando modalità di lavoro, di comunicazione e di condivisione al passo con i tempi, all’insegna della produttività e della sicurezza”.

Da 25 anni sinonimo di innovazione e da sempre apprezzata per la qualità dei propri prodotti, ASUS ha costantemente ampliato il proprio portafoglio, arricchendolo con tecnologie di ultima generazione che assicurano ad aziende, PMI, liberi professionisti e utenti consumer dispositivi in grado di incrementare le performance, semplificare la gestione, ridurre i costi e garantire massima efficienza, fornendo al contempo tutta la tranquillità di soluzioni versatili e avanzate.

ASUS offre inoltre la sicurezza di prodotti sottoposti a rigorosi test qualitativi e severe prove di resistenza a urti, e a fattori quali pressione, vibrazioni, umidità e calore, garantendone così superiorità qualitativa e costruttiva, oggi ottimizzata per l’adozione del nuovo sistema operativo Microsoft. A questo si aggiunga la costante attenzione di ASUS alla protezione degli investimenti effettuati dagli utenti: basti ricordare la disponibilità su tutti i notebook della garanzia Kasko contro danni accidentali per il primo anno dall’acquisto, un’offerta che li rende di sicuro interesse per il mercato.

La promozione si applica unicamente agli acquisiti effettuati presso rivenditori e distributori italiani fino al 30 novembre e per un massimo di 5 notebook permutabili a fronte dello stesso numero di unità acquistate.

Per maggiori informazioni e visualizzare l’elenco dei prodotti soggetti all’iniziativa, consultare le pagine: asuspromotions.com/it/it/B2Btradein e

asuspromotions.com/it/it/pages/B2Btradein/qualifying

Pubblicità