Ciao Mondo 3!

asuslogonew_7Dopo quasi un anno di collaborazione, volta a produrre smartphone di qualità mantenendo un rapporto di partnership, Asus sembra intenzionata a uscire dall'accordo stipulato con Garmin .
Dopo aver lanciato sul mercato smartphone come il Nuvifone G60, Asus sembra intenzionata a fare marcia indietro e uscire dalla partnership con il maggior produttore di navigatori negli Stati Uniti.
Il mercato degli smartphone è in continua espansione e ogni giorno viene presentato un modello nuovo, in quanto le vendite di questi dispositivi mobili sono aumentate in maniera vertiginosa negli ultimi anni.
Nonostante i numeri parlino chiaro, Asus sembra rimasta piuttosto delusa dalle vendite delle proprie unità prodotte in collaborazione con Garmin che, stando alle dichiarazioni rilasciate a Reuters, è intenzionata a cercare un'altro partner ed in caso di fallimento, è decisa ad abbandonare l'idea di continuare la produzione di smartphone.
Attendiamo ulteriori notizie riguardanti questa rottura, dimostrazione che non sempre gli accordi presi tra due colossi producono ottimi risultati.

garmin-asus-nuvifone-g60-phone


Angelo Ciardiello

Pubblicità