Ciao Mondo 3!

Asus Eee Pad Transformer

thumb_eeepad_transformerAsus lancia l'Eee Pad Transformer, un nuovo tablet in grado di trasformarsi in netbook tramite una comoda tastiera fisica.

Asus, da sempre innovatrice nel mercato del mobile computing, propone un nuovo tablet basato su piattaforma Nvidia Tegra 2 dual-core 1.0GHz e Android 3.0 Honeycomb. Una delle principali caratteristiche di questo tablet è la possibilità di essere combinato con una tastiera fisica QWERTY che integra anche una batteria aggiuntiva per una durata complessiva di utilizzo di ben 16 ore.

eeepad_transformer
Le principali feature di questo tablet sono un pannello IPS touchscreen con vetro antigraffio e angolo di visione fino a 178° per una resa dei colori impeccabile in tutte le condizioni, un sistema audio integrato SRS per un'esperienza stereo 3D, doppia fotocamaera da 5MP (posteriore) e 1.2MP (anteriore) con possibilità di registrare video. Lo spessore del tablet è di soli 13mm e il peso è di soli 680g.
Grazie alla docking station avremo a disposizione una pratica tastiera QWERTY, 2 porte USB, jack audio, touchpad e un cardreader.  Il tablet inoltre è dotato di uscita HDMI, per collegare il tablet ad una HDTV. Il prezzo di lancio previsto è di 399€.

Leonardo Angelini 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads