Ciao Mondo 3!

Arriva LG G Flex, lo smartphone di Wolverine

Se il titolo del nostro articolo vi ha lasciato con non poche perplessità, sappiate che è la stessa LG a paragonare il nuovo nato, G Flex, al celebre supereroe. Ma perchè il nuovo G Flex dovrebbe mai assomigliare a Wolverine? Scopriamolo insieme nel resto dell'articolo.

lg-G-flex-01

LG ha appena annunciato, per il momento solo per il mercato Sudcoreano, l'arrivo da Novembre del nuovo G Flex; un phablet da 6" OLED con schermo curvo. Il resto delle specifiche sono da top di gamma: risoluzione 720p, Snapdragon 800, 2GB di RAM, fotocamera posteriore 13MP, fotocamera anteriore 2,1MP, 32GB di memoria interna e batteria 3500mAh.
I punti forti ed innovativi di questo smartphone sono due: lo schermo curvo e la cover posteriore.

lg-G-flex-02

Riguardo lo schermo curvo avevamo avuto in passato diverse anticipazioni, esso è stato piegato per migliorarne l'ergonomia visti i 6" di diagonale dallo schermo (vi ricordiamo che display curvo non significa pieghevole).
La cover posteriore è invece il motivo per il quale il dispositivo viene paragonato a Wolverine: sarebbe infatti una cover immune a graffi e segni di usura in quanto dotata di una speciale pellicola autoriparante in grado di chiudere i piccoli solchi generati dai graffi.
Insomma con il nuovo G Flex LG mette ancora una volta tanta carne al fuoco, vedremo se il display curvo e la cover autoriparante sapranno mantenere le promesse.

lg-G-flex-03lg-G-flex-04

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads