Ciao Mondo 3!

Milano – 20 Novembre  2012 - ARCHOS, azienda innovatrice pluripremiata nel settore dell’elettronica di consumo, è orgogliosa di annunciare FamilyPad, un nuovo tablet adatto a tutta la famiglia. FamilyPad, proprio per le sue dimensioni, può essere utilizzato contemporaneamente da tutti i componenti della famiglia grazie al suo schermo HD di 34 centimetri e si candida a diventare un fidato compagno di avventure durante l’imminente periodo natalizio. Le famiglie possono giocare comodamente a giochi da tavolo digitali, guardare film, condividere immagini o intrattenersi insieme sui social network. FamilyPad visualizza ogni informazione su un display HD 1280 * 800 e dispone di uno schermo multitouch 10x che consente di far giocare fino a quattro persone contemporaneamente, fungendo da vero e proprio piano di gioco. Può anche essere posizionato in cucina, in salotto o in camera come organizer di famiglia. FamilyPad verrà distribuito in Europa a 299 € a partire da dicembre 2012.

 

ARCHOS Arnova familypad

Giocare insieme

FamilyPad dà un nuovo significato al tempo di condivisione familiare e ripropone il tradizionale gioco da tavola in formato digitale, offrendo un’esperienza interattiva completa per tutta la famiglia. Con il suo schermo Multitouch 10x, consente di far giocare fino a quattro persone contemporaneamente fornendo un’esperienza di gioco incomparabile. FamilyPad include migliaia di giochi tra cui scegliere ed una vasta gamma di giochi preinstallati selezionati da ARCHOS.

 

Perfetto per condividere  film e immagini


Tutti i componenti della famiglia potranno caricare su questo tablet i propri video HD, immagini o filmati con una risoluzione di qualità 1080p HD che assicura un’esperienza visiva unica. FamilyPad include funzioni integrate di slide show animate, fornendo immagini che sembra prendano vita sullo schermo.

 

Organizza la famiglia

E’ possibile utilizzare FamilyPad come un funzionale organizer posizionandolo in cucina, in salotto o in altre stanze. Si ha inoltre la possibilità di tenersi in contatto con amici e familiari in qualsiasi momento attraverso i social network e le applicazioni di chat. FamilyPad permette anche la configurazione di un account di posta elettronica per ogni membro della famiglia, e garantisce anche l’accesso a giornali, notizie sportive, informazioni finanziarie, aggiornamenti sul traffico, previsioni meteo ed altro ancora. FamilyPad è il tablet dalle dimensioni perfette affinchè ogni membro della famiglia sia informato e organizzato giornalmente.

 

Specifiche tecniche:

  • Storage: flash memory da 8GB espandibile attraverso micro SDHC Slot fino a 32 GB
  • Sistema Operativo: ANDROID™ 4.0 “Ice Cream Sandwich”
  • CPU: ARM Cortex A8 @ 1 GHz RAM: 1GB
  • Display: 13.3 pollici (34cm), schermo capacitivo MultiTouch 10x, 16 milioni di colori, risoluzione schermo 1280 x 800 HD
  • Interfacce: 1x Micro USB host 2.0 per device esterni, Micro SD slot, HDMI output
  • Camera: camera frontale 2.0 MP (1600*1200) e camera posteriore 2.0 MP (1600*1200)

 

Press Release

Pubblicità