Ciao Mondo 3!

ARCHOS, azienda innovatrice in dispositivi Android, è lieta di annunciare ChefPad, un tablet pensato per gli appassionati di cucina. Questo tecnologico aiutante in cucina dallo speciale design, pensato sia per l’arte culinaria che per l’intrattenimento personale, è dotato di un potente processore dual-core da 1.6 GHz, un processore grafico quad-core, fotocamera frontale e posteriore per condividere le ultime creazioni in cucina, riproduzione video HD da 1080p ed accesso diretto a migliaia di applicazioni, video e musica per cucinare attraverso Google Play.
ChefPad, da 9.7 pollici, è alimentato da Android 4.1 “Jelly Bean” e sarà disponibile su www.ARCHOS.com a partire da Giugno 2013 ad un prezzo di 199 €.

Archos ChefPad

ChefPad dispone dell’esclusiva Sezione “Le App dello Chef”, dove gli aspiranti cuochi potranno scoprire una selezione delle migliori app di cucina che vanno dalle ricette ai consigli culinari e dai programmi TV a tema alle app di supporto per destreggiarsi tra i fornelli. Questa esclusiva selezione comprende le migliori app di Google Play in ogni singola categoria, rendendo più semplice per l’utente finale la ricerca del contenuto desiderato.
“ChefPad è il primo tablet ARCHOS ad usare questa tecnologia di filtraggio” - commenta Loïc Poirier, CEO di ARCHOS - “Pur trattandosi del debutto di questa tecnologia sui tablet ARCHOS, continueremo a
lanciare nuovi ed entusiasmanti tablet a tema nei quali includere una selezione delle migliori app per ogni categoria da quelle educative alle app di gioco, da quelle per bambini a quelle per il business e non solo.”

ChefPad – Principali caratteristiche:
Le App dello Chef – Selezionate tra migliaia, queste applicazioni propongono i migliori contenuti di cucina attraverso una serie di categorie tra cui ricette, bevande, shopping, cucina in TV e altro ancora. Per chi fosse alla ricerca di idee per la cena, del giusto abbinamento di un vino, di un piano alimentare equilibrato, della ricetta di un frullato o solo di buona musica da ascoltare mentre cucinate, le app dello Chef sono la perfetta soluzione.
Andiamo a cucinare – Progettato per la cucina, ChefPad dispone di una custodia in silicone che tiene al sicuro da acqua o schizzi di cibo ed è facile da pulire. Inoltre, include un supporto regolabile per offrire il miglior angolo di visualizzazione mentre si cucina.
Android 4.1 Jelly Bean – Alimentato da Android ™ 4.1 'Jelly Bean', ChefPad offre un'esperienza Android ™ potenziata ed unica
Certificato Google – Sia tra le applicazioni pre-installate che tra le migliaia di app scaricabili da Google Play, ChefPad include tutte le applicazioni più importanti: lettore video HD, e-mail, navigazione web, notizie, giochi, eBook, previsioni meteo ed altro ancora.
Hardware Potente – Dotato di una [email protected] GHz dual-core combinata ad una GPU quad-core e a 1GB di RAM, ChefPad offre tante funzionalità ed alte prestazioni
Altre caratteristiche:

  • Schermo capacitivo da 9.7 pollici 1024x768
  • Memoria da 8GB con MicroSD estendibile
  • Video camera frontale e posteriore da 2 Megapixel
  • WiFi
  • Riproduzione video HD da 1080p Mini HDMI
  • Mini HDMI

Per aspiranti cuochi o semplicemente per chi voglia imparare a cucinare, ChefPad rappresenta un valido assistente in cucina e fornisce, al contempo, ogni forma di intrattenimento personale. Per ulteriori informazioni su ChefPad e gli altri prodotti ARCHOS visitate il sito www.ARCHOS.com.

 

Press Release

Pubblicità