Ciao Mondo 3!

QNAP Systems, Inc. annuncia oggi la disponibilità della nuova App Qfile per dispositivi Windows Phone 8. Già disponibile per le piattaforme iOS e Android, questa semplice ma potente App permette agli utenti Windows Phone 8 di accedere, gestire e condividere i file da remoto presenti nei propri Turbo NAS e di caricare file direttamente dai dispositivi mobile.

QNAP App Qfile

“Siamo lieti di annunciare la disponibilità della nostra prima applicazione che permette anche agli utenti della piattaforma Windows Phone 8 di sfruttare appieno le potenzialità dei propri Turbo NAS” afferma Jason Hsu, Product Manager di QNAP. “Qfile è un’eccezionale App che permette di gestire con semplicità le funzionalità dei nostri Turbo NAS così che anche i possessori di dispositivi Windows Phone 8 possano scoprire i vantaggi dell’accesso remoto, la gestione e la condivisione dei file migliorando così la loro esperienza digitale”

Qfile è un’applicazione gratuita che permette agli utenti di accedere da remoto ai propri Turbo NAS. Permette di accedere, gestire e condividere i file presenti sui Turbo NAS e di caricare file direttamente dal dispositivo mobile. Per maggiori informazioni su Qfile è possibile visitare il link:

http://www.qnap.com/en/index.php?lang=en&sn=4624

Disponibilità

Qfile è già disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store:

http://goo.gl/DsxkDK

 

Press Release

Pubblicità