Ciao Mondo 3!

KP14 1I momenti interminabili trascorsi alla ricerca di un segnale stabile o in attesa per il download di un file pesante da oggi saranno solo un ricordo. Merito dell’Antenna KP14. Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech, che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile, presenta la prima antenna studiata per stabilizzare e incrementare la velocità media di connessione a internet

 





L’Antenna KP14 è la soluzione indispensabile per beneficiare di una navigazione fluida e costante in qualsiasi luogo e ottenere le massime prestazioni dalla propria chiavetta internet, anche in condizioni normalmente difficili quando e dove il segnale è debole (taverne, seminterrati, zone rurali, ecc.) e si verificano continui "salti" tra la modalità di connessione ad alta velocità (UMTS/HSDPA) e la modalità a bassa velocità (GPRS).

Prodotto unico, originale e innovativo, funziona con tutte le internet key presenti sul mercato, anche quelle che non dispongono di connettore per un'antenna esterna. L’Antenna KP14 è uno strumento efficace ed economico, ideale per scaricare dalla rete file voluminosi, perché aumenta la capacità di ricezione del segnale e quindi la velocità di connessione, con un guadagno di 10 dBi!

Addio ai fastidiosi "buchi" nella connessione: con l’Antenna KP14 la navigazione è più rapida e piacevole. Basta collegare questo accessorio alla propria internet key per rendere il lavoro più efficiente e il tempo libero più rilassante.

 

Ideata, progettata e prodotta in Italia, l’Antenna KP14 è un concentrato di tecnologia che, grazie alle sue dimensioni compatte, può essere portata con sé e utilizzata ovunque.

Realizzata in alluminio anodizzato nero e ottone trattato a specchio, non necessita di cavi particolari e connettori miniaturizzati ed è orientabile per ottenere la massima resa, grazie al treppiede in dotazione, permettendo il posizionamento per la ricezione del miglior segnale.

L’Antenna KP14 è in vendita presso il sito del rivenditore e distributore autorizzato Anycast Solutions http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €54,90.

 

 

KP14 1 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Banda operativa: UMTS 2100 MHz

Configurazione elettrica: Air dielectric patch panel

Alimentazione: Direct near field coupling

Polarizzazione: Lineare

Guadagno antenna: ~ 10 dBi

Rapporto A/I: > 20 dB

Larghezza di fascio @-3dB: 70° (H), 60° (E)

Dimensioni antenna: 140×28×250 mm

Materiali:

- Disco radiante: Ottone stagnato (RoHS)

- Riflettore e supporto: Alluminio anodizzato nero

- Cavalletto: Plastica

Montaggio: Su mini treppiede da tavolo, compreso nella confezione unitamente al cavetto prolunga USB

Il pen modem diventa parte integrante dell'antenna annullando le perdite RF di un cavo coassiale. 

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità