Ciao Mondo 3!


netbooknews-it-acer-aspire-one-pro-4


Milano, giugno 2009 – Nella borsa di pelle, di fianco alla custodia della stilografica per le firme importanti: Aspire One Pro 531 è il netbook professionale di Acer per portare con sè tutto il mondo di informazioni racchiuso nelle proprie mailbox o diffuso nel web. Il tutto con uno stile da business class.

I professionisti desiderano un dispositivo che combini connettività e mobilità: un secondo o terzo computer da portare sempre con sé per svolgere immediatamente le attività richieste. Vogliono viaggiare leggeri e necessitano di batterie a lunga durata. Il nuovo Aspire One Pro 531, dal peso di poco superiore al chilogrammo e con autonomia fino a 7,5 ore, è uno strumento ultraportatile progettato per la produttività in viaggio.

Aspire One Pro 531 è leggerissimo, estremamente sottile, con appena 2,5 cm di spessore e dotato di un profilo snello e lineare: il design consente di impugnarlo con la massima comodità mentre la cerniera rinforzata lo rende adatto all'uso portatile. La cover nera a tinta unita e la finitura grigio-argento scuro comunicano eleganza, professionalità ed affidabilità mentre il touchpad multifunzione consente l'agevole scorrimento, zoom e la rotazione delle pagine. Le dimensioni della tastiera pari all'89% rispetto a una tastiera standard consente di digitare senza fatica.

 


Aspire One Pro 531 è dotato di una gamma completa di opzioni di connettività: WiFi 802.11b/g, con supporto per connessione di rete Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED® e LAN Fast Ethernet. Le connessioni 3G e Bluetooth integrate opzionali assicurano infine una completa esperienza online, permettendo di restare sempre in contatto e informati senza limiti di tempo e spazio.

Lo schermo LCD con retroilluminazione a LED WSVGA Acer CrystalBrite ad alta luminosità da 10,1 pollici riduce il consumo energetico e fornisce una visualizzazione ottimale per la gestione della posta elettronica, la ricerca sul Web, la comunicazione Internet e la modifica di documenti. Acer Video Conference, grazie alla webcam Acer Crystal Eye integrata ed un microfono digitale, consente la trasmissione video in tempo reale, la chat video e videoconferenza, con qualità audio e video eccellente.

Grazie al processore Intel Atom a basso consumo energetico, Aspire One Pro 531 offre le prestazioni necessarie per una giornata completa di lavoro. Eccezionalmente compatto, Aspire One Pro 531 è comunque dotato di un hard disk ad capacità che offre moltissimo spazio di archiviazione, oppure di un modulo flash SSD ultraveloce per una maggior durata della batteria. Il lettore di schede multi-in-one, infine, consente un trasferimento semplice e agevole dei file.

 

acer_c.t

 

 

Aspire One Pro 531 è in commercio in Italia con le seguenti seguenti configurazioni:

Modello

Part Number

CPU

RAM

HDD

OS

BT

Plus

STREET Iva inc

Aspire one Pro 531h

LU.S9206.062

Intel® Atom™  N270

2GB (1x 2GB)

250GB

Windows® XP Professional

Si

WebCam +  Batteria 6-celle 57.7 W 5200

€                          499,00

Aspire one Pro 531h con connessione 3G

LU.S9106.027

Intel® Atom™  N270

2GB (1x 2GB)

250GB

Windows® XP Professional

Si

WebCam +  Batteria 6-celle 57.7 W 5200

€                          599,00

 

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità