Ciao Mondo 3!

Tenda presenta i nuovi Router Portatili 4G e 4G+ per accedere al web ovunque e con alte prestazioni

Tenda Technology ha annunciato oggi delle nuove soluzioni per la connettività mobile, per garantire una connessione sempre stabile sia in ambito home che business.

Tenda Technology 352f6

Le nuove soluzioni per la connettività mobile sfruttano la tecnologia 4G/4G+ LTE che garantisce connessioni affidabili, sia a casa che in ufficio e soprattutto in ambienti dove la connettività Internet via cavo non è disponibile. Ogni modello è dotato dello slot per la SIM Card ed è compatibile con qualsiasi operatore. Le soluzioni 4G e 4G+ Tenda sono perfette per situazioni in cui si necessita la connessione mobile, si pensi agli esercizi ambulanti, alle fiere, agli stand oppure dove la connessione fissa non è disponibile. I router 4G e 4G+ LTE sono efficienti ed efficaci, garantiscono infatti il massimo livello di sicurezza e protezione wireless. Che siate appassionati giocatori online o utenti business che utilizzano Internet per la propria attività commerciale, potete scegliere il prodotto che fa per voi tra i modelli 4G09, 4G06 e 4G185.

Modem Router 4G09

4G091 644c1

4G09 è il nuovo modello di punta della serie di router mobili di Tenda, dotato della velocissima connettività 4G+ LTE CAT.6, è in grado di raggiungere la velocità di 300Mbps in download e di 50Mbps in upload grazie anche a due potenti antenne esterne rimovibili. La parte Wi-Fi è affidata ad un circuito dual band 802.11AC (2.4GHz @ 300Mbps e 5GH @ 867Mbps) attraverso due antenne interne, capace di lavorare con una banda combinata che raggiunge i 1200Mbps per connessioni contemporanee a piu’ dispositivi, mentre la connettività LAN è gestita a due veloci porte Gigabit (1 WAN/LAN e 1 LAN).

4G09 è il prodotto ideale per lo per streaming HD, il gaming online e la navigazione Internet "lag free".

Modem Router 4G06

 4G06 4 5e2ce

Per chi desidera invece coniugare la parte Internet e la parte voce, 4G06 rappresenta il prodotto ideale in quanto supporta la tecnologia VoLTE (voice over LTE), che consente di collegare al router un cordless attraverso una porta dedicata RJ11 ed instaurare chiamate vocali su rete LTE (4G) qualitativamente migliori rispetto al passato anche grazie al più ampio spettro di banda che viene riservato alle conversazioni. La voce è quindi più fedele all'originale (nei dialoghi si nota una qualità della voce più nitida e isolata dai rumori circostanti) e, di conseguenza, il tutto si traduce in una maggiore chiarezza della conversazione stessa. Completano la configurazione due antenne interne Wi-Fi dedicate alla singola banda a 2.4 GHz (300 Mbps), due porte LAN Fast Ethernet delle quali una WAN, lo slot per ospitare la scheda SIM e due antenne rimovibili dedicate alla connettività 4G LTE.

Modem Router 4G185

4G185 1 27b2c

Per chi desidera invece abbinare il massimo della portabilità alla connettività, Tenda mette a disposizione il Router Mi-Fi 4G185: caratterizzato da dimensioni compatte e da un design che non passa inosservato, implementa un pratico display a colori da 1.44 pollici ed una batteria ricaricabile da 2000 mAh via USB che riesce a coprire agevolmente un’intera giornata lavorativa. La connettività è di tipo 4G LTE per una velocità in download ed in upload rispettivamente di 150 / 50 Mbps. La connettività Wi-Fi è in standard 802.11b/g/n per 150 Mbps, disponibile anche un alloggiamento per Micro SD ed uno ovviamente per ospitare una micro SIM.

Semplici da installare e de gestire, sicuri e versatili, i nuovi Tenda 4G09, 4G06 e 4G185 riescono a soddisfare qualsiasi tipo di utilizzo, sia in ambito home che business.

Prezzi e disponibilità.

Tenda 4G09 è immediatamente disponibile al prezzo consigliato al pubblico di €149,99 IVA inclusa, mentre i modelli 4G06 e 4G185 saranno disponibili entro la fine dell’anno. I prezzi sono in via di definizione

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads