Ciao Mondo 3!

JONSBO presenta i nuovi cabinet di fascia alta UMX4 e RM3. Tra le caratteristiche principali troviamo materiali di alta qualità, finiture e dettagli peculiari, look particolarmente interessante e possibilità di avere varianti con vetro temprato da 5mm di spessore. Scopriamoli insieme.

1

 

Il produttore tedesco Jonsbo ha appena rilasciato nuove informazioni sull'interessante linea produttiva UMX4 ed RM3, ovvero due nuovi cabinet di fascia alta/enthusiast per i moderni PC. 

1

UMX4 VARIANTS

 

5

 

Il modello UMX4, variante del modello UMX2, è stato progettato per ospitare schede madri ATX, disponendo di un sistema di ventilazione potenziato rispetto a soluzioni della concorrenza, e presenta un volume interno generoso che permette l'installazione di sistemi multi-GPU. Unisce un design esterno classico, senza eccessivi orpelli estetici, ed un telaio molto robusto in acciaio. E' stato inoltre riprogettato l'interno, rispetto al modello UMX2, per offrire una migliore compatibilità hardware.

 

UMX4 INFOS

UMX4 TECH47


Il modello RM3 invece è una variante del popolare RM1. Sebbene sia un Mini-Tower, può essere equipaggiata sia con schede madri Mini-ITX o Micro-ATX e si distingue per lo stesso design elegante. Nonostante le dimensioni più ridotte rispetto all'UMX4, gli utenti possono comunque installare schede VGA con una lunghezza fino a 310 mm e dissipatori CPU con un'altezza di 170 mm. I pannelli laterali presentano uno spessore di 5 mm in vetro temprato, donando al case un look raffinato, complice la presenza di un telaio in alluminio. Nella parte inferiore presenta il logo del marchio illuminato, che conferisce quindi una estetica leggermente più aggressiva e moderna. Il telaio interno in acciaio garantisce una robustezza ottimale.

2

RM3 VARIANTS

6

 

Di seguito l'introduzione del produttore e le specifiche tecniche:

RM3 INFOS

RM3 SPECS

 

Entrambi i case sono immediatamente disponibili nei negozi ed i prezzi consigliati dell'UMX4, per l'edizione senza paratia laterale in vetro temprato e con, sono rispettivamente di 149,99 e 159,99 euro IVA compresa al 19%. Il prezzo consigliato del RM3 è invece di 109.99 euro. 

 

A listino troviamo anche i seguenti modelli:

3

4

 

Redazione di Xtremehardware.com

 

 

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità