Ciao Mondo 3!

zotac_logo
Zotac, una delle principali aziende produttrici di schede grafiche, presenta una nuova versione della GeFroce GTX460 dotata di 2GB GDDR5 di memoria video.

Zotac_gtx460_1

La scheda ha un'interfaccia di memoria con ampiezza di 256-bit e questo aspetto dovrebbe fornire garanzie di prestazioni maggiori per quei titoli che utilizzano più di 1GB di memoria. La Zotac GTX 460 2GB viene fornita overcloccata di fabbrica con frequenze di clock del core di 710MHz , 1420MHz per lo shader e i 2GB di memoria GDDR5 a 3600MHz.

Zotac_gtx460_2

"I giochi per PC offrono sempre di più realismo visivo e continuano a spingere verso i limiti estremi l'hardware. Le nostre ultime ZOTAC GeForce GTX 460 2GB mettono a disposizione dei giocatori, che vogliono il massimo dettaglio e alte impostazioni di qualità, prestazioni maggiori che consentono di godere di immagini splendide con un ottimo frame rate", ha dichiarato Carsten Berger, direttore marketing ZOTAC International.

Zotac_gtx460_3

La ZOTAC GeForce GTX 460 2GB ha la massima flessibilità di connessione con quattro connettori di uscita digitale - due dual-link DVI / HDMI / DisplayPort - per la piena compatibilità con tutti gli standard attuali. Un adattatore DVI -VGA è incluso nella confezione per gli utenti che dispongono di display analogico VGA. Il bundle viene completato da una copia Prince of Persia : Le Sabbie Dimenticate per consentire agli utenti di godere immediatamente delle prestazioni della VGA.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità