Ciao Mondo 3!

XIGMATEK prossima all'introduzione della nuova serie Stealth: Vector e Talon

Xigmatek, uno dei più interessanti e moderni marchi dell'high tech per PC, sta per rilasciare in commercio due nuove serie di prodotti, appartenenti alla famiglia "Stealth". Stiamo parlando degli alimentatori "Vector" e del cabinet "Talon". Vi mostriamo alcuni dettagli della prima:

Xigmatek Vector 01

Come da consuetudine Xigmatek, la costante ricerca di soluzioni all'avanguardia è evidente anche in questi nuovi modelli Vector, ad esempio l'inversione del flusso d'aria permetterà di migliorare l'aerazione interna; da notare il design molto particolare ed alcune caratteristiche di assoluto rilievo.

Xigmatek Vector 02Xigmatek Vector 03Xigmatek Vector 06Xigmatek Vector 04

La famiglia Vector è caratterizzata da 3 distinte varianti, ordinate in base all'efficienza (Vector-S, -G, -P)

Xigmatek Vector 05

Per quanto concerne il cabinet invece troviamo una feature interessante, ovvero un'angolazione di 2.5° che permette una migliore gestione dei flussi d'aria; questo, unito ad una concezione decisamente moderna e tool-less gli permetterà certamente di competere in modo aggressivo con le soluzioni della concorrenza. E' apprezzabile lo sforzo di questo marchio teso alla creazione di modelli tecnologicamente avanzati e dissimili dal resto, quindi siamo veramente curiosi di analizzarlo dettagliatamente.

Xigmatek Talon 10

Xigmatek Talon 7Xigmatek Talon 8Xigmatek Talon 9

 

http://www.youtube.com/watch?v=wl60xbwa-mY

 

Prezzi e disponibilità saranno noti a breve.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads