Ciao Mondo 3!

xfxp90-sg 5970_package

Questa nuova scheda grafica ridefinisce il significato della parola "esclusivo". Ogni scheda è numerata e prodotta in serie limitata, venduta in un package molto esclusivo specificatamente disegnato per organizzare al suo interno le periferiche; una LAN bag con la forma di un fucile P-90. La LAN bag è stata creata appositamente dal Brand G8, azienda internazionale specializzata nella produzione di gadget e materiali dedicati ai videogiocatori.

5970


Attualmente è la più veloce scheda grafica dual GPU sul pianeta basata su HD 5970 con 4 GB di memoria GDDR5 , per una grafica realistica e prestazioni di gioco esplosive. L'esclusivo design del dissipatore dual- slot mantiene basse le temperature della scheda in condizioni di gioco estreme.
Ogni GPU ha frequenze di funzionamento come la Radeon HD 5870 , 850 MHz core , 1200 MHz (4800 MHz effettivi) sulla memoria, ma con 2 GB di memoria ciascuna.

5970_1

Sei uscite Mini Display Port consentono di pilotare fino a sei display con tecnologia ATI Eyefinity . La tecnologia ATI Stream migliora significativamente le prestazioni del sistema; i calcoli che erano in precedenza esclusivo onere della CPU sono trasferiti in parte alla GPU per prestazioni più equilibrata . Ciò significa che è possibile modificare e trasferire i contenuti video più velocente ed efficientemente che mai.
connessioni

 

La tecnologia ATI CrossFireX multi-GPU offre scalabilità e prestazioni avanzate . DirectCompute 11 migliora le performance facendosi carico di elaborazioni  DirectX 11 lasciando libera la CPU per altri task.

Tra le altre chicche la tecnologia ATI PowerPlay , che bilancia la potenza impiegata quando l'attività è bassa; ATI Avivo Technology Enhanced Unified Video Decoder 2, che consente agli utenti di guardare Blu-ray o altri contenuti HD 1080p e HDMI 1.3 che garantisce di ottenere il massimo nella riproduzione Blu-ray.

 La scheda è attualmente su Newegg.com con un prezzo di $ 1,199.99 USD

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità