Ciao Mondo 3!

Watch Dogs è disponibile in bundle con diverse GeForce GTX

Destructoid lo ha definito uno dei “most wanted games of 2014.” CNET ha dichiarato che si tratta di uno dei più attesi giochi che si ricordi nel recente passato. MTV ha detto che rappresenta uno dei videogame imperdibili del 2014. Tutto ciò prima di aver avuto modo di giocarci.

watch dogs image

A partire da oggi, i giocatori che acquisteranno una GPU desktop NVIDIA® GeForce® GTX® TITAN, 780 Ti, 780, 770, 760, 690, 680, 670, 660 e 660 Ti avranno la loro possibilità di giocare con Watch_Dogs™, il nuovo gioco per PC che porterà la tempesta sul mondo, nonché ultimo capolavoro di Ubisoft®.

Definito come "brillante, raffinato e in grado di regalare esperienze di prossima generazione", Watch_Dogs consente di giocare nei panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale portò a una violenta tragedia familiare. Con l'obiettivo di far giustizia si potrà monitorare e violare ciò che ci sta intorno, telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali utili a individuare i bersagli, ma anche controllare i trasporti pubblici e i semafori per fermare i nemici.

Grazie al supporto NVIDIA TXAA e alla tecnologia HBAO+, per assicurare le migliori esperienze immersive e interattive, è facile capire perché i giocatori non vedono l'ora di poter giocare con Watch_Dogs, soprattutto dopo i commenti entusiastici ricevuti dal trailer ufficiale. Lanciato solo poche settimane fa, il trailer è già stato visto più di 650.000 volte. Dal punto di vista dei giocatori, Watch_Dogs si può considerare la perfetta fusione tra un single-player e un multiplayer, come mai si era visto prima. Ubisoft ha fatto un passo avanti nella creazione di un'unica ctOS mobile companion app per gli utenti di smartphone e tablet, offrendo, quindi, maggiori possibilità di divertimento. Coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere il trailer lo possono fare qui:

http://www.youtube.com/watch?v=3eHCJ8pWdf0

Il bundle GeForce GTX e Watch_Dogs è disponibile a partire da oggi anche nel nostro paese dai partner certificati NVIDIA. Maggiori dettagli sono disponibili qui:
http://www.nvidia.it/object/watch-dogs-pc-game-it.html

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads