Ciao Mondo 3!

volunia_logoDa oggi è possibile registrarsi su Volunia - A different web experience. per avere la possibilità di accedere al
nuovo servizio web in anteprima rispetto al lancio mondiale.



Tra poche settimane gli utenti di tutto il mondo potranno utilizzare una nuova applicazione online chiamata Volunia, che permette di esplorare e vivere il Web in modo innovativo. Volunia è qualcosa di diverso rispetto a quanto oggi le persone sono abituate utilizzando Internet e al momento del lancio sarà disponibile in 12 lingue, per essere utilizzata facilmente in tutto il mondo.

Volunia è un’applicazione sviluppata da un team italiano guidato da Massimo Marchiori,scienziato che 14 anni fa ha dato vita all’algoritmo che ha ispirato Google e membro del W3C (World Wide Web Consortium).

Prima del lancio mondiale, Volunia invita chiunque desideri essere tra i primi ad usare il nuovo servizio web a pre-registrarsi su Volunia - A different web experience. inserendo il proprio indirizzo email per richiedere di diventare Power User, e accedere quindi a Volunia anticipatamente rispetto alla data di lancio mondiale (ancora top secret).
I primi utenti avranno a disposizione un canale di feedback diretto con il team di Volunia, riceveranno in anteprima le informazioni sui passi successivi dell’applicazione e avranno la possibilità di invitare i propri amici a diventare Power User.

Il progetto Volunia nasce quattro anni fa dall’incontro dei due soci fondatori, Massimo Marchiori, una delle più note personalità a livello mondiale nel mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie e l’inventore dell’algoritmo utilizzato dal motore di ricerca Google, e Mariano Pireddu, che vanta una ventennale esperienza nel mercato delle telecomunicazioni e di Internet.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità