Ciao Mondo 3!

Vittoria Royale: NZXT annuncia il nuovo chassis H700i Ninja Edition

NZXT, brand leader nella produzione di componenti informatici per il mondo Gaming, annuncia oggi, in collaborazione con il famoso streamer di Twitch Tyler Blevins, aka “ninja”, il nuovissimo chassis H700i Ninja Edition. Disegnato con il supporto del famoso streamer, il case H700i Ninja Edition affianca le peculiarità delle proposte NZXT ad un look spettacolare ed unico.

H700i Ninja Edition

“Ciò che Ninja ha fatto per la community di Gamer è qualcosa di sensazionale.” Queste le parole di Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “E lo Chassis H700i Ninja Edition è nato proprio per ringraziarlo, e per mettere a disposizione degli utenti un prodotto che nella sua unicità sia in grado di celebrare lo streamer e uno dei giochi più popolari al mondo.”

“L’ impegno di NZXT si basa sulla volontà di rendere il mondo Gaming su PC più semplice e alla portata di tutti, ma senza trascurare lo stile e la qualità” le parole di Tyler Blevins (Ninja). “Il case nasce proprio per questo motivo,, e quindi non vedo l’ ora di vedere le prime RIG che ne faranno uso”

Caratteristiche principali H700i Ninja

  • Design studiato appositamente per il prodotto con l’ adozione di una colorazione e logo selezionati direttamente da Ninja.
  • Pannello laterale in vetro temperato con il logo di “Ninja”.
  • Costruzione interamente in acciaio
  • Sistemi per il Cable Management avanzati
  • Pronto per il WaterCooling, grazie alla possibilità di installare al suo interno sia AIO che Custom Loop
  • Due esclusivi Sticker in tema “Ninja”

Differenziati dagli altri 99 giocatori

Ogni H700i Ninja Edition include le stesse features degli H700i base, ma in aggiunta vanta un vetro temperato con il logo Ninja, una colorazione ed un logo scelti direttamente da Tyler, e nel bundle sono presenti anche due esclusivi Sticker.

Assembla come un Pro

Il Cable Management può essere un un vero incubo. Abbiamo così progettato un esclusivo sistema che semplificherà la gestione dei cavi, grazie a delle guide apposite dotate di velcro che ti permetteranno di ridurre al minimo il tempo necessario per sistemare al meglio il cablaggio. Il pannello destro, inoltre, si può rimuovere usando un semplice sgancio rapido. Insomma, il Design del H700i ti permetterà di divertirti nell’ assemblare il tuo PC, quasi quanto una partita al tuo Game preferito.

Pronto per il WaterCooling

Abbiamo semplificato l’ installazione di qualsiasi impianto di Watercooling, sia AIO che Custom. Una staffa superiore è progettata per radiatori fino a 360mm, e l’ apposito supporto ti permetterà di montare senza difficoltà anche le vaschette del liquido dei Custom loop. Quattro ventole Aer F sono incluse per un’ aerazione ottimale, e per far si che la tua RIG sia sempre pulita, ventole frontali e vano per alloggiamento del PSU sono dotati di appositi filtri anti polvere.

Storage Moderno

L’ installazione dei drive per lo Storage è semplificata al massimo, grazie alla presenza di tre sganci rapidi da 2,5”” per SSD posizionati sulla paratia che ricopre il vano di installazione del PSU. Ci sono altri 2 slot da 2,5” posizionati sul retro del Tray della Mainboard, e due slitte per unità da 3,5” posizionate sotto la paratia del PSU. Questi sistemi di installazione delle unità non solo ne semplificano l’ uso, ma permettono anche la realizzazione di un PC con un look pulito dove l’ ordine regna sovrano.

Riduzione del rumore adattiva

La nostra tecnologia di riduzione adattiva del rumore usa dei sensori per misurare le emissione acustiche del PC. I dati raccolti vengono analizzati in tempo reale e relazionati alle temperature di funzionamento dei componenti. A questo punto il sistema comincerà a regolare automaticamente il regime di rotazione delle ventole, trovando il miglior rapporto possibile tra velocità, rumore e calore. Con questo tecnologia potrai ottenere una riduzione anche del 40% dell’ emissioni acustiche, ed essendo completamente automatica non dovrai perdere tempo per la realizzazione di profili custom, avendo il PC sempre pronto all’ uso anche nel caso dovessi cambiare alcuni componenti.

Prezzo

L'NZXT Ninja H700i viene proposto ad un prezzo di $249.99 USD

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads