Ciao Mondo 3!

UP3, tracker multisensore di Jawbone

Il braccialetto UP3 più avanzato per rilevare il battito cardiaco, i dettagli sul sonno e il movimento fisico UP3™ di Jawbone®  è un tracker multisensore delle attività che fornisce informazioni approfondite che riguardano la propria salute.All'interno del suo design sottile, la piattaforma multisensore brevettata all'interno di UP3, raccoglie un'ampia varietà di dati per fornire conoscenza e assistenza sulla salute e attività fisica:

 

Jawbone UP3

 

 

Piattaforma Multisensore: L'avanzata piattaforma multisensore include un nuovo accelerometro a tre assi, sofisticati sensori per la bioimpedenza e sensori per rilevare la temperatura della pelle e quella ambientale. Utilizzando questa tecnologia, UP3 rileva il battito cardiaco a riposo – un indicatore chiave della salute cardiaca globale – e potrà raccogliere più informazioni inerenti alla salute attraverso futuri aggiornamenti del firmware.

 

Sonno Advanced (modalità avanzata): UP3 rileva dettagliatamente le fasi del sonno includendo la fase REM, sonno Leggero e Profondo, fornendo informazioni approfondite sul sonno e cosa si può fare per migliorarlo.

 

Attività Advanced (modalità avanzata): Nuovi algoritmi intelligenti permettono a UP3 di identificare automaticamente gli esercizi e classificare le vostre attività, includendo la corsa, l'allenamento incrociato,  il tennis e molti altri.

 

Smart Coach: UP3 si connette con UP App, leader in questa industria, per fornire Smart Coach – un sistema intelligente che tiene traccia dei progressi e offre una guida personalizzata  per aiutare a raggiungere più velocemente gli obiettivi. Più informazioni inerenti al sonno, attività, pasti e altri segnali biometrici saranno rilevati da UP3, maggiore sarà l'aiuto che vi potrà dare Smart Coach.

 

Smart Design: Creato dal famoso designer industriale Yves Behar, UP3 presenta un design elegante, sottile e di basso profilo che è possibile abbinare con gioielli e orologi da polso. Con una batteria che dura fino a sei giorni, resistente agli schizzi e sotto la doccia e dalla scocca in alluminio anodizzato durevole, UP3 è uno degli unici tracker disponibili che garantisce una indossabilità reale 24/7. Un braccialetto sovrapponibile simile a quello di un orologio permette di regolare UP3 e adattarlo a praticamente qualsiasi tipo di polso. "Con UP3 la nostra missione era di creare il più potente tracker al mondo con il design più piccolo possibile" ha detto Travis Bogard, il vicepresidente della strategia e gestione del prodotto di Jawbone. "La nostra piattaforma avanzata multisensore riesce a captare una grande quantità di nuovi dati inerenti alla salute, sfruttando i nostri algoritmi intelligenti e il sistema altamente personalizzabile Smart Coach. Visto che UP3 è completamente aggiornabile, saremo in grado di svelare nuove funzioni ed esperienze nei prossimi mesi."

 

Conoscere la Salute Cardiaca

Sensori avanzati di bioimpedenza permettono a UP3 di misurare accuratamente e automaticamente il battito cardiaco a riposo – definendo così il battito cardiaco prima del risveglio e prima che altri fattori quali movimento, esercizio o caffeina possano influenzarlo. Utilizzando UP App si può  controllare il cambiamento del battito a riposo nel corso del tempo e comprendere cosa significhi un battito cardiaco in salute. Un aggiornamento gratuito over-the-air per UP3 arriverà presto e permetterà di rilevare ulteriori dati inerenti alla salute.

 

Traccia, Comprendi, Agisci

La sofisticata piattaforma multisensore all'interno di UP3 permette di identificare dettagliatamente le fasi del sonno – REM, sonno Leggero e Profondo – fornendo nuove informazioni riguardo a quello che succede mentre si sta dormendo. Si può decidere di provare ad andare a letto presto per poter dormire profondamente più lungo, questo è comunemente associato con il riposo del corpo, la guarigione e la catalogazione dei pensieri. Ideale è stare a  letto più a lungo per dare priorità al sonno REM, associato comunemente ai sogni, l'apprendimento e il consolidamento della memoria. I potenti sensori e gli algoritmi intelligenti all'interno di UP3 permettono la rilevazione automatica delle attività dopo aver completato un'attività specifica o degli esercizi. UP App riconoscerà molte attività comuni come per esempio: corsa, allenamento incrociato, esercizi cardio, tennis, scalata e altre attività quali danza e Zumba. Il sistema apprende dal  comportamento dell’utente nel corso del tempo per classificare automaticamente molte altre attività difficili da riconoscere come per esempio: nuotare, andare in bici, sollevare pesi o lo yoga. La funzione Smart Coach di UP App utilizza le molte informazioni ottenute da UP3 per fornire dei consigli personalizzati e delle sfide che siano fatte su misura proprio per l’utilizzatore. Si può così scoprire cosa è possibile fare per migliorare la propria attività, sonno, dieta e battito cardiaco, in modo da poter raggiungere gli obiettivi velocemente e avere un forte impatto sulla salute e il benessere.

 

Disponibile questa estate

UP3 è disponibile in due colori (Black Diamond, Silver Cross) al prezzo di 179,99 € a partire da quest’estate su Jawbone.com e nei principali negozi di elettronica di consumo. Inizialmente sarà possibile acquistare la versione Black Diamond, mentre Silver Cross sarà disponibile più avanti. L’applicazione UP è disponibile in 12 lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Olandese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Portoghese Brasiliano, Russo, Cinese semplificato e Cinese Tradizionale. UP di Jawbone App per Android è disponibile come download gratuito da Google Play™. UP di Jawbone App per Android  per iOS è anche disponibile gratuitamente su Apple Store SM

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads