Ciao Mondo 3!

Unlock The Future: GIGABYTE è pronta a migliorare la tua vita al CES 2019

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, uno dei leader mondiali nella tecnologia informatica, è lieta di estendere l’invito ad esplorare la prossima evoluzione digitale alla fiera di settore più iconica del pianeta, il CES di Las Vegas, questo gennaio 2019. In prima linea nell'innovazione, GIGABYTE fa eco agli argomenti caldi del CES per mostrare le soluzioni chiave per la generazione intelligente. Per la prossima evoluzione di 5G, IA, AIOT, cloud computing e altre tecnologie che guardano al futuro, GIGABYTE offre una vasta gamma di soluzioni innovative tra cui raffreddamento a liquido, cloud storage, formazione IA, riconoscimento facciale e laptop con IA integrata per consentire agli utenti una facile transizione nel futuro.

GIGABYTE CES 2019 1

CES Ready

La chiave per l'evoluzione della tecnologia intelligente sta nella capacità delle macchine di memorizzare e analizzare una grande quantità di informazioni, quindi imparare a fare previsioni o prendere decisioni e creare preziosi dati economici. GIGABYTE dimostrerà come l'infrastruttura hardware, insieme all'integrazione software, può creare le soluzioni di sistema ideali che avviano tecnologie più intelligenti.

Un futuro più intelligente richiede computing ad alta densità, e spesso affronta la sfida della dissipazione del calore. GIGABYTE ha entusiasmato il CES con un sistema completamente sommerso che rompe i limiti fisici del tradizionale sistema di raffreddamento ad aria e raffredda efficacemente il calore creato dai computer hyper-processing a condizioni sostenibili. Quest'anno GIGABYTE presenta la nuova generazione del sistema di raffreddamento a immersione a due fasi con un'unità di prova standardizzata che è immediatamente disponibile per l'acquisto. Attraverso il miglioramento continuo, questa nuova generazione è in grado di fornire il doppio delle prestazioni delle operazioni in virgola mobile e ottenere un PUE (Power Usage Effectiveness) ancora migliore in una dimensione fisica ancora più compatta, presentando soluzioni migliorate alle sempre crescenti esigenze di calcolo.

Un'altra sfida crescente del futuro è come gestire in modo sicuro ed efficiente i dati memorizzati. VirtualStor Extreme è la soluzione decentralizzata di cluster di storage GIGABYTE che, inventata con il fornitore di software-defined storage Bigtera, può semplificare la gestione dello storage utilizzando l'architettura di sistema virtualizzata. È in grado di integrare e gestire i sistemi di storage esistenti (compresa la maggior parte dei tipi di storage sul mercato come SAN, NAS, Object, File) per fornire una flessibilità senza precedenti per allocare e utilizzare le risorse di storage esistenti, consentendo una trasformazione digitale fluida e intelligente.

AI Ready

Poiché le persone hanno maggiori aspettative su tecnologie più intelligenti, anche la domanda delle aziende per un più rapido machine-learning sta crescendo a un ritmo esponenziale. Considerando la necessità di un'infrastruttura IA auto-costruita in loco, GIGABYTE ha collaborato con ITRI (Industrial Technology Research Institute) di Taiwan per sviluppare un dispositivo ottimizzato per il carico di lavoro DNN (Deep Neural Network) in grado di ottimizzare le operazioni in batch attraverso regolazioni automatiche dei parametri e migliori utilizzo della memoria della GPU. Adottando un'interfaccia grafica e permettendo agli utenti non tecnici di sperimentare liberamente, il DNN riduce considerevolmente il tempo a causa di tentativi ed errori, rendendolo il perfetto programma di addestramento interdisciplinare di IA per trasformare le imprese nella nuova generazione intelligente.

GIGABYTE CES 2019

L'IA sta assistendo a una promettente ripresa negli ultimi anni a causa dei sistemi computazionali significativamente più potenti. GIGABYTE ha portato diverse applicazioni IA al CES come dimostrazione dal vivo della sua convenienza. Un'intelligente segnaletica digitale (Digital Signage), in grado di visualizzare annunci pubblicitari basati su attributi diversi come sesso ed età, è un assaggio di ciò che potrebbe essere il marketing personalizzato senza l'invasione della privacy. GIGABYTE è anche molto orgogliosa di annunciare il primo portatile IA ad alte prestazioni al mondo durante il CES, il nuovo AERO 15. Con Microsoft Azure Machine Learning, il laptop è in grado di determinare modelli di utilizzo dei programmi degli utenti e allocare il migliore utilizzo della CPU e della GPU per potenziare prestazioni ottimizzate in ogni momento. L'esperienza di ottimizzazione passiva sarà un esempio lampante di un futuro adattivo all'IA che trasforma il digitale in smart-digital dell'era 5G.

Future Awaits

Il CES è l'evento tecnologico dell'anno e il mondo è ansioso di sapere cosa riserva il futuro. GIGABYTE è pronta e preparata ad esporre le sue soluzioni intelligenti che promuoveranno la tecnologia 5G e rivendicano la sua capacità di "Migliorare la Tua Vita" (Upgrade Your Life). Dall’8 all'11 gennaio GIGABYTE prevede di condividere approfondimenti tecnologici ed esplorare le imprese future con innovatori provenienti da tutto il mondo al LVCC (Las Vegas Convention Center), South Hall 1.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads