Ciao Mondo 3!

Unisciti ad In Win al Computex 2016 e Celebra il nostro 30° Anniversario

Unisciti ad In Win al Computex 2016 per festeggiare il nostro 30° anniversario allo stand più grande (J0606) del piano terra presso il Taipei Nangang Exhibition Hall! Saranno esposti i nuovi prodotti delle line retail ed IPC, incluso gli ultimissimi modelli delle serie speciali, come l’ H-Frame 2.0, D-Frame 2.0, ed anche la presentazione in anteprima del nuovo X-Frame 2.0. Inoltre saranno presentati in anteprima i nuovi alimentatori e ventole per PC con innovazioni di brevetto In Win.

2016 In Win Computex Invitation

Esporremo gli otto PC del concorso Mod in Taiwan, ed i vincitori saranno annunciati venerdì 3 giugno alle 14:00.  L’impegno nel dinamico ed eccitante mondo del modding e delle sue comunità, la maestria di chi ha partecipato al concorso, saranno riconosciuti prossimamente tramite la messa in produzione da parte di In Win del modello vincente in veste di prodotto a serie limitata.

Inoltre proprio nel nostro stand e durante tutto il Computex ci sarà un’area dedicata al modding, dove tutti i visitatori possono assistere dal vivo a lavori di modding.

contest promotion final count down 3 3

 

In Win ringrazia e presenta calorosamente i suoi partners: ASUS Republic of Gamers, HyperX, Intel, NVIDIA, EKWB e Bitspower per i sistemi di raffreddamento a liquido.

Per maggiori informazioni sull’evento di modding dal vivo, si prega di visitare il sito  http://mod.in-win.com/

Per i prodotti In Win, si prega di visitare il sito ufficiale http://www.inwin-style.com/ &Company Image Video

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads