Ciao Mondo 3!

Un balzo in avanti nelle prestazioni con le schede di memoria microSDHC di ADATA

Taipei, Taiwan – 30 Maggio, 2012 - ADATA™ Technologyannuncia quest’oggi il debutto delle nuove schede di memoria Premier Pro microSDHC UHS-I U1: grazie all’elevatissima velocità di trasferimento dati e al supporto del nuovo standard SD 3.0, questi nuovi modelli della famiglia Premier Pro offrono specifiche di funzionamento ideali per gli utenti possessori di smartphone e tablet.

adata microsdhc ush-i u1


Le soluzioni di storage Premier Pro di ADATA sono indirizzate non solo ai professionisti ma anche agli utenti finali più esigenti. Queste nuove schede microSDHC rispecchiano le ben note caratteristiche tecniche di questa famiglia di prodotti, con supporto allo standard SD 3.0. Le velocità di lettura e scrittura per le versioni a capacità maggiore (16 e 32 Gbytes) sono pari rispettivamente a 45 MB/s e 40 MB/s. Raggiungono inoltre un picco di 1400/150 IOPs in lettura/scrittura di tipo random, assicurando elevate prestazioni di velocità quando vengono eseguite più applicazioni contemporaneamente o quando si utilizzano file di elevate dimensioni.

Ray Chu, Product Manager di ADATA, pone fiducia nel futuro delle soluzioni di storage premier Pro microSDHC: “Queste schede di memoria vantano le migliori velocità di scrittura e lettura tra tutte le soluzioni concorrenti comparabili proposte dai principali artefici del settore. Quando ciò è abbinato ad una politica di prezzi aggressiva come quella in atto, il risultato è di sicuro successo per i nostri clienti presenti in tutto il mondo”. Le schede di memoria Premier Pro microSDHC saranno fornite con un adattatore SD in dotazione, così da semplificare le operazioni di trasferimento dati da e verso il PC dell’utente.

Disponibilità
Le schede memoria Premier Pro microSDHC UHS-I U1 sono disponibili in versioni da 8, 16 e 32 Gbytes di capacità. Vengono commercializzate attraverso distributori selezionati e rivenditori con un prezzo retail di $19.49 per la versione da 8GB, $39.49 quella da 16GB e $79.49 per il modello da 32GB (IVA esclusa).

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ADATA a questo indirizzo:
Premier Pro micro SDHC UHS-1 UI Memory Card Let Your Data Soar, Descrizione, microSDHC (UHS-I U1), Serie microSD, Memory Card, Benvenuto su ADATA

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads