Ciao Mondo 3!

Ufficiale la campagna di crowdfunding per il Tactigon Skin

Il mouse indossabile Tactigon Skin Reload è un nuovo progetto su cui l'affermata realtà aziendale Next Industries di Milano sta lavorando molto oltre ad investire molto tempo e dedizione per la realizzazione di un prodotto sviluppato interamente in Italia. Come spiegato in altre news sempre relative il Tactigon Skin questo mouse permette grazie alle sue numerosi funzioni di poter controllare in maniera precisa e completa numerosi applicativi e in diversi ambiti. Oggi è giunto finalmente il momento del lancio ufficiale della campagna di crowdfunding che servirà ad aiutare il progetto acquistando un'unità di questo interessante mouse indossabile.

Tactigon 2.0 26ba0

Vi lasciamo nuovamente alle principali funzioni possibili:

  • È scalabile per diverse applicazioni (mouse 3D, robotica, controllo dei droni, controller del PC, controller per videogiochi, controller per applicazioni VR / AR)
  • È in grado di riconoscere gesti complessi (combinazione di n ° 2 Tactigon skin sulle 2 mani)
  • Ha l'algoritmo di intelligenza artificiale a bordo

A seguire vi lasciamo un video dimostrativo del potenziale del Tactigon.

Per poter far parte della campagna di crowfunding e/o avere una propria unità Tactigon vi lasciamo le seguenti istruzioni:

  1. Andare a questo link e registrarsi https://bit.ly/3vF749g
  2. Attendere le ore 16 del 23 marzo e, se si vuole acquistare il prodotto, utilizzare sempre a questo link https://bit.ly/3vF749g
  3. Condividere i contenuti e il link che ti arriveranno per mail il 23 marzo in modo che quante più persone interessate possano venirne a conoscenza in maniera del tutto gratuita e spontanea
  4. Il prodotto verrà consegnato entro 3 mesi dalla fine della campagna che durerà 40 giorni.

Il mouse indosabile Tactigon Skin Reload avrà un prezzo di lancio di 58 €. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads