Ciao Mondo 3!

Cooler_master_logoCooler Master presenta NotePal U3, un sottile stander portatile che permette di proteggere, sostenere ed utilizzare il proprio Notebook da 17” oppure 19” con un angolo di inclinazione ottimale per una postura corretta, offrendo grande spazio all’ergonomia ed al comfort.

La struttura in alluminio ed il design della superficie con caratteristica lavorazione a griglia (mesh) assicurano una rapida dissipazione passiva del calore ed evitano il surriscaldamento del proprio dispositivo portatile.

NotePal-u3-1

Tre silenziosissime ventole da 80 mm dotate di speed control (950-1800 R.P.M.) fornite di serie, garantiscono un’ulteriore “spinta” alle prestazioni di raffreddamento dello stander e, grazie ad un sistema di clips brevettato da Cooler Master, possono essere facilmente posizionate sugli “hot spot”, le zone a più elevato gradiente termico: Processore, scheda grafica ed hard disk.

NotePal-u3-2

Sottilissimo, leggero (solo 1035 g) ma robusto, NotePal U3 può essere considerato un vero compagno “mobile” nell’era del Wi-Fi.

 

NotePal-u3-3

Realizzato in alluminio con un’ampia superficie antiscivolo in gomma, pensando soprattutto alla funzionalità ed all’ergonomia, il NotePal U3 consente di appoggiare il proprio notebook su un piano inclinato stabile ed estremamente confortevole.

NotePal-u3-4

Caratteristiche del prodotto:

Colore

Nero / Argento

Materiale

Alluminio, gomma

Dimensioni (W/D/H)

420 x 320 x 65 mm

Peso

1.035 kg

Power

5V DC

USB

USB 2.0 x1 (alimentazione)

Compatibilità

Supporta tutti i Notebook 15”~17” (fino a 19")

Dimensioni della ventola

80 x 80 x 10 mm (3 ventole)

Velocità della ventola

950 ~ 1,800 RPM

Fan speed control

Di serie

Flusso d’aria della ventola

15.4 CFM (ventola singola)

Rumorosità della ventola

18 dBA (Min.)

U3 sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dal mese di Novembre.

Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 33 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.coolermaster.it

Pubblicità