Ciao Mondo 3!

Milano, 23 Aprile 2007 –  TX -Think Xtra, www.txitalia.it azienda leader nel mercato retail per i prodotti certificati Skype, presenta Think Xtra® USB Slim Phone, un elegante e tecnologico telefono che permette di effettuare chiamate VoIP su internet tramite Skype, nella massima comodità.

Think Xtra introduce con questo telefono interessanti innovazioni come il tasto D-Pad multidirezionale per rendere più immediato lo scorrimento e la ricerca dei propri contatti e maggiormente pratico il menu di navigazione. Il sistema audio è valorizzato dal Digital Sound Processor, un innovativo processore capace di garantire un’elevata qualità audio e di eliminare l’eco durante la conversazione, l’audio risulta pulito e cristallino. Caratterizzato da un design innovativo e unico, Think Xtra® USB Slim Phone rappresenta il prodotto più semplice per chiamare con Skype, e si adatta quindi ad un uso frequente; le sue linee minimal e la sottigliezza del suo profilo ne fanno un apparecchio estremamente confortevole per un uso a lungo termine, oltre vantare un design ricercato.

La facilità di installazione con il Plug&Play Usb completano i vantaggi e le funzionalità di questo innovativo e versatile prodotto.

USB Slim Phone ha in dotazione l’ultima versione del software Skype. Nella confezione sono inclusi 60 minuti di credito SkypeOut per chiamare gratis con Skype, 1 mese di segreteria gratis e la licenza per tre mesi del celebre antivirus Bullguard™ per chiamare e navigare in internet in tutta sicurezza.

PubblicitĂ