Ciao Mondo 3!

AT2355_56

Milano, settembre 2009 – Qualità audio e video eccezionali in un design di gran fascino: Acer amplia la gamma di prodotti dedicati all'intrattenimento domestico con l'introduzione della serie di TV LCD ATxx55/56.

I nuovi TV compatti Acer, disponibili in formato da 20 e 23 pollici, sono dotati di risoluzione HD-compatibile e Full HD e includono le tecnologie più avanzate per offrire colori vividi e immagini estremamente nitide e ricche di dettagli.

 

 

I nuovi TV Acer ATxx55/56 sono dotati di N.I.C.E. (New Intelligent Color Engine), una tecnologia innovativa che ottimizza i vari scenari per offrire la migliore immagine possibile. La tecnologia N.I.C.E. regola automaticamente le impostazioni di immagine in base al contenuto visualizzato, migliora il segnale di ingresso proveniente da qualsiasi origine e regola la qualità di immagine ottimizzando l'output di tutto il contenuto. Infine, regola i livelli di luminosità, definizione, contrasto e riduzione dei disturbi, in base alla modalità di visualizzazione CLOSE (ravvicinata) o FAR (distante). Come risultato, le impostazioni sono sempre ottimizzate in base al contenuto visualizzato per offrire un migliore livello di intrattenimento.

La nuova serie di TV LCD Acer consente inoltre lo zapping intelligente. Può monitorare il vostro utilizzo e memorizzare il programma che state guardando tramite il timer incorporato, che individua il canale visualizzato più a lungo. In caso di pubblicità è possibile cambiare canale tranquillamente per poi tornare, con una semplice pressione del tasto “Recall”, al programma che stavate guardando.

I nuovi modelli sfruttano, inoltre, la tecnologia Acer Adaptive Contrast Management (ACM) che offre un'esperienza di visualizzazione superiore migliorando la qualità del colore e ottimizzando il contrasto. Il risultato è sorprendente: grazie a un rapporto di contrasto fino a 20.000:1, questi schermi domestici assicurano un notevole miglioramento di gradazione e dettaglio, in particolare nelle scene più offuscate e più luminose, offrendo così una qualità dell'immagine sorprendente.

I televisori Acer Acer ATxx55/56 sono inoltre dotati di Acer TV Colour Technology, una suite che include cinque funzionalità avanzate di semplice utilizzo, progettate per ottenere immagini estremamente realistiche:

  • la correzione gamma ottimizza la curva della gamma per ottenere colori brillanti e profondità della scena.
  • la scansione progressiva ottimizza i dettagli tramite de-interlacciamento adattivo del movimento in 3D, migliorando qualità e nitidezza.
  • il filtro 3D comb assicura immagini definite e precise.
  • la riduzione del disturbo utilizza un algoritmo per rimuovere disturbi dell'immagine e artefatti.
  • Pull Down Recovery è una tecnologia che assicura un movimento fluido dell'immagine e una migliore qualità dell’immagine da DVD.

AT2355/AT2356

I TV AT2355/56 sono il connubio perfetto tra design e tecnologia. Dalla particolare finitura nera al corpo curvilineo interamente lucido, la serie AT2355/56 attira immediatamente l'attenzione per il suo design sofisticato a cui si abbinano prestazioni senza compromessi. Le curve morbide delle estremità inferiori e del retro dello chassis conferiscono una forma sinuosa ed elegante mentre il supporto a doppia iniezione aggiunge un tocco di stile. Per mantenere la purezza delle linee, questi TV sono dotati di controlli tattili separati e di altoparlanti elegantemente nascosti sul retro dello chassis.

Il pannello da 23 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080) consente sorprendenti visualizzazioni cinematografiche dei contenuti ad alta definizione. Il formato 16:9 offre le condizioni perfette per una visione ottimale dei film senza bande nere ai lati, per un'esperienza di intrattenimento eccezionale. Le due porte HDMI integrate forniscono connettività digitale avanzata, consentendo la visualizzazione di video non compressi di qualità ottimale. La riproduzione di immagini in movimento semplicemente perfette è garantita dall'eccezionale tempo di risposta di 5 ms che riduce l'effetto di false immagini e consente la riproduzione di immagini in movimento estremamente realistiche.

Lo schermo domestico AT2355 è dotato di sintonizzatore DVB-T integrato come dotazione standard per consentire una visione ottimale della programmazione televisiva. Nello schermo AT2356 è integrato un ricevitore HD DVB-T per permettere di visualizzare canali e trasmissioni HD con ogni singolo bit di immagine perfettamente intatto, offrendo così profondità, ricchezza e definizione senza pari.

AT2055/AT2056

I modelli AT2055/AT2056 attraggono l'attenzione per il loro design lineare, evidenziato dal corpo lucido interamente nero, dalle linee pulite e dal look essenziale. Grazie al formato a 16:9 e alla risoluzione HD-ready, questi schermi offrono un'esperienza cinematografica straordinaria, con dettagli così nitidi e immagini così definite da sembrare reali.

Questo televisore LCD, ottimale per gli amanti del design che cercano prestazioni cinematografiche di massimo livello, consente di visualizzare perfettamente le scene di azione più veloci dei film, grazie al tempo di risposta ultrarapido di 5 ms. Inoltre, le due porte HDMI forniscono connettività audio e video completa tramite un unico cavo, offrendo prestazioni di intrattenimento eccezionali.

Il televisore LCD AT2055 è dotato di sintonizzatore DVB-T integrato come dotazione standard per consentire una visione ottimale della programmazione televisiva. Nel TV AT2056 è integrato un ricevitore HD DVB-T per consentire di visualizzare canali e trasmissioni HD con ogni singolo dettaglio di immagine perfettamente intatto, offrendo così profondità, nitidezza e definizione senza pari.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità