Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS dopo aver presentato la tastiera POSEIDON ZX, meccanica tenkeyless, ha decisono di rinnovare la gamma CHALLENGER con la GO ,nuovissima tastiera da gaming a membrana. Il design della Tt eSPORTS CHALLENGER GO è semplice ma ha alcune caratteristiche come lo spessore ridotto, la retroilluminazione blu che la rendono ideale per Lan Party ed eventi gaming.

 

Tt eSPORTS CHALLENGER GO 01

 

 

La Tt eSPORTS CHALLENGER GO ha la possibilità di eseguire 10 macro tramite i 5 tasti per lato e salvarle in 4 profili per un totale di 40 macro programmabili. Le macro faranno felici senza dubbio i giocatori di MMPORG ed RTS. Inoltre lo spessore ridotto permette una digitazione rapida e sicura. Come detto la CHALLENGER GO è una tastiera di tipo a membrana e potrà essere utilizzata anche in altri ambienti che richiedono un minimo di ''silenzio''. La Tt eSPORTS CHALLENGER GO è dotata inoltre di retroilluminazione Blu con la possibilità di settare l'intensità su 5 livelli e rendere la digitazione più comfortevole. Per finire la Tt eSPORTS CHALLENGER GO è dotata di un cavo USB removibile in modo da evitare danni e renderla più trasportabile nonchè include un comodo HUB USB a 2 porte e tasti multimediali.

 

Tt eSPORTS CHALLENGER GO 02  Tt eSPORTS CHALLENGER GO 03

 

La Tt eSPORTS CHALLENGER GO ha un costo di circa 60$ e sarà disponibile a partire da Agosto. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto: http://www.ttesports.com/Keyboard/150/CHALLENGER_GO/productPage.htm?a=a&g=ftr

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità