Ciao Mondo 3!

Trust presenta la tastiera Curve Wireless Keyboard

Trust_LogoPer gli amanti del design, Trust presenta una tastiera che è anche un vero e proprio oggetto di arredamento. La forma ergonomica e le linee snelle rendono infatti la nuova Curve Wireless Keyboard una presenza semplicemente affascinante.



Questa tastiera combina alla perfezione design e funzionalità: le eleganti curve, infatti, non servono soltanto a donarle un aspetto accattivante, ma anche a garantire una postura naturale ed ergonomica durante il suo uso.

17952  17952-3


La Curve Wireless Keyboard non si limita a rimanere confinata sulla scrivania: grazie alle forme compatte, alla leggerezza e al collegamento wireless, è facile da trasportare e utilizzare in ogni stanza della casa. Ad esempio, basta collegare il ricevitore USB ultracompatto alla Smart TV per poter controllare i propri file multimediali seduti comodamente sul divano. Tramite le comode scorciatoie presenti sui tasti funzione si può poi accedere direttamente a varie applicazioni (tra cui Internet, posta elettronica e riproduzione dei file multimediali). La tastiera, inoltre, è totalmente compatibile con PS3 e Xbox 360 fino a una distanza di ben 10 metri. Tutte queste possibilità rendono la Curve Wireless Keyboard la partner multimediale ideale!

La compatibilità con le Smart TV richiede un modello che supporti le tastiere USB.

La Curve Wireless Keyboard sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni: Trust.com - Curve Wireless Keyboard.

Prezzo consigliato, IVA compresa Trust Curve Wireless Keyboard - € 29,99

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads