Ciao Mondo 3!

logo_ttThermaltake sta preparando una nuova variante della sua tastiera gaming meccanica Meka G facente parte del brand Tt eSports.



La nuova tastieraTt eSports Meka G Unit, secondo la società, sarà la prima tastiera meccanica con memoria integrata e illuminazione individuale dei tasti. I tasti potranno essere infatti illuminati secondo le necessità del gioco: soltanto quelli necessari ai comandi verranno illuminati, mentre passando in modalità chat di gioco, tutta la tastiera tornerà illuminata.

Tt-meka-g

La tastiera permette di scegliere tra modalità "Game", in cui sono ridotte al minimo le battiture accidentali, e la modalità normale. La funzione avanzata di shift delle macro ISS (Instant Shift System) consente all'utente di avere a disposizione ben 60 macro all'interno di un profilo. La Meka G Unit usa switch di tipo Cherry Black che offrono un buon feedback tattile senza il classico rumore "Click" tipico delle tastiera meccanica. Essendo una tastiera meccanica ha una vita più lunga chiave delle comuni tastiere a membrana, con tasti in grado di supportare 50 milioni di battute.
Oltre a tasti macro, ci sono 7 tasti multimediali, un hub USB con due porte USB 2.0 e due porte audio (estese dalla scheda audio del PC). Il cavo è di 1,8 m lunghezza, è intrecciato, e con connettore placcato in oro. Thermaltake ha intenzione di rilasciare la sua nuova tastiera al Computex. 

Leonardo Angelini

Pubblicità