Ciao Mondo 3!

Thermaltake presenta il nuovo case eSports Overseer RX-I eSports

thermaltake_logoThermaltake è un'azienda leader nel settore delle soluzioni termiche per PC, inoltre è anche un designer a livello mondiale e fornitore di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware PC e gaming.









Il lancio del nuovo RX-I Thermaltake sul mercato globale inizierà a metà settembre. Il più prezioso case full-tower mai progettato per i fanatici dell'e-sport consiste di un inedito case e-Sport che è stato progettato per i puristi del gioco, che cercano la più elevata esperienza di gioco possibile.


95a   95e   95c  95z


Caratteristiche dell' RX-I :

  • Effetti di illuminazione dinamica
  • Mascherina anteriore eccelsa e rivestimento interno nero
  • USB 3.0 al massimo della velocità
  • HDD Docking Station posizionata nella parte superiore, consente un veloce trasferimento dei file e senza sforzo, hot-swap
  • Posizionamento della PSU nella parte basale, per una installazione migliore e più facile
  • Supporta la più avanzate schede video di AMD e NVIDIA fino a 12,5 "/ 32 cm di lunghezza
  • Design degli interni/esterni superbo

95f


L'esterno del nuovo case Thermaltake RX-I e-Sport porta avanti il mozzafiato design caratteristico della serie, ed inoltre aggiunge prominenti caratteristiche stilistiche che comprendono le sue sei mascherine da 3.5 per gli hard disk e le tre da 5,25" tool-free caratterizzate da caratteristici effetti di illuminazione, che permettono un'ottima sensazione e-Sport ai fanatici di queste competizioni. Inoltre, l' ulteriore grande spazio interno con finitura nera, una gestione dei cavi molto intelligente e la progettazione dell'alimentatore, non solo offrono la flessibilità necessaria per supportare schede madri extend-ATX e le schede grafiche più avanzate di AMD e NVIDIA fino a 12,5 "/ 34 centimetri lungo (es. AMD Radeon HD 6990 e NVIDIA GeForce GTX 590), ma dà anche un aspetto generale omogeneo dall'interno verso l'esterno del telaio.

Ampia compatibilità ed espandibilità :

Presenta inoltre anche quattro supporti basali caratterizzati da una ventilazione davvero notevole, più la parte anteriore staccabile, filtri per la polvere della PSU laterali e superiori che permettono di ottenere un flusso d'aria pulito con un eccellente gestione dei flussi interni. Ultimo, ma non per importanza sono i fori riservati per sistemi di raffreddamento a liquido, questo per offrire la versatilità ai fanatici di overclock, che vogliono spingere le prestazioni al limite.

Non importa se sei solo un normale giocatore e-Sports o un fanatico e-Sport estremo, il case Thermaltake RX-I ha tutte le capacità necessarie ed un ottimo valore complessivo, per governare tutte le risorse importanti che amplificheranno i vostri giochi a un livello mai raggiunto prima.


Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads