Ciao Mondo 3!

Thermaltake presenta il nuovo alimentatore da 1500W della serie Toughpower certificata 80plus Silver

thermaltake_logoThermaltake presenta il nuovo modello di alimentatore da 1500W della serie Toughpower certificato 80plus Silver che va ad ampliare la vasta gamma di PSU disponibili per le diverse esigenze degli utenti. Il nuovo modello si aggiunge a quello da 1350W per formare una serie di alimentatori dalle alte prestazioni che utilizzano innovazioni tecnologiche all’avanguardia.






Thermaltake rispetta l’ambiente grazie all’alta efficienza dei suoi alimentatori.

I componenti degli attuali PC richiedono sempre più potenza. Thermaltake, con la serie Toughpower certificata 80 plus Silver, vuole promuovere l’utilizzo di dispositivi con alte prestazioni riducendo gli sprechi di energia elettrica, grazie alla sua alta efficienza che raggiunge il 91% . Gli 8 connettori PCI-E da 6+2pin ed i 12 connettori SATA permettono di utilizzare le schede grafiche NVIDIA 3-Way/4-Way SLI e AMD CrossFireX. Il circuito di accensione “ Double-forward” offre una minore perdita di corrente ed una maggiore affidabilità, mentre il convertitore DC-DC permette di ottenere alte prestazioni.

Prestazioni eccellenti

Le quattro  uscite da 12V del nuovo modello da 1500W garantiscono ottime prestazioni con ogni tipo di carico. La serie Toughpower 80 plus Silver utilizza condensatori solidi ed elettrolitici di alta qualità che aumentano la vita media e l’affidabilità del prodotto anche quando questo viene utilizzato per l’overclocking o in condizioni operative critiche. I connettori da 8Pin e da 4+4Pin per la CPU permettono l’utilizzo dell’alimentatore anche in sistemi con doppia CPU per il gaming oppure nei server. Una ventola da 13,5cm ultra silenziosa dissipa il calore generato regolando automaticamente la sua velocità. Le protezioni integrate nel dispositivo (over current, over voltage, under voltage, over power, over temperature e Short-Circuit protection) prevengono eventuali danni causati da sbalzi di tensione oppure da sovraccarichi, rendendo la nuova serie di alimentatori Thermaltake una scelta sicura.

La serie Toughpower 80 plus silver è realizzata per giocatori professionisti che necessitano di efficienza, stabilità e affidabilità.

http://www.youtube.com/watch?v=dlVEN9QHiWI

Per maggiori informazioni visita:  http://www.thermaltake-italia.it/a/2579/alimentatori-toughpower-1500w.aspx

Press Release

Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads