Ciao Mondo 3!

Thermaltake, marchio leader nel settore DIY (Do It Yourself), presenta il nuovo dissipatore per CPU Frio Extreme. Il nuovo dissipatore della serie Frio è stato mostrato in anteprima al Computex di Taipei ed ha già riscontrato il favore dei visitatori. 

 

frio extreme garanzia


Frio Extreme ha una capacità massima di dissipazione fino a 250W. La sua struttura, composta da sei heat-pipes del diametro di 6mm e dalla base cromata in rame a diretto contatto con la CPU, garantisce ottime prestazioni. Per agevolare il flusso d’aria sono presenti due torri con alette in alluminio dello spessore di 0.4mm e due ventole da 140mm di colore blu, sia VR che PWM. Il controller è in grado di regolare la velocità delle due ventole da 1200RPMs a 1800RPMs. I due moduli delle ventole possono essere installati in modo semplice senza l’utilizzo di attrezzi. La compatibilità del dissipatore con le socket presenti sul mercato è garantita dal back-plate universale. Il dissipatore Frio Extreme è compatibile anche con la nuovissima LGA 2011. 

 

frio extreme


Frio Extreme è il primo dissipatore per CPU con la possibilità di utilizzare le due ventole in modalità VR o PWM, grazie la controller incluso, in modo da tenere sotto controllo la rumorosità.
 
 
Frio Extreme è disponibile presso i rivenditori autorizzati Thermaltake e Tt eSPORTS. Il nuovo dissipatore per CPU ha 10 anni di garanzia!
 
Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità