Ciao Mondo 3!

Thermaltake presenta il nuovo dissipatore per CPU Frio Extreme

Thermaltake, marchio leader nel settore DIY (Do It Yourself), presenta il nuovo dissipatore per CPU Frio Extreme. Il nuovo dissipatore della serie Frio è stato mostrato in anteprima al Computex di Taipei ed ha già riscontrato il favore dei visitatori. 

 

frio extreme garanzia


Frio Extreme ha una capacità massima di dissipazione fino a 250W. La sua struttura, composta da sei heat-pipes del diametro di 6mm e dalla base cromata in rame a diretto contatto con la CPU, garantisce ottime prestazioni. Per agevolare il flusso d’aria sono presenti due torri con alette in alluminio dello spessore di 0.4mm e due ventole da 140mm di colore blu, sia VR che PWM. Il controller è in grado di regolare la velocità delle due ventole da 1200RPMs a 1800RPMs. I due moduli delle ventole possono essere installati in modo semplice senza l’utilizzo di attrezzi. La compatibilità del dissipatore con le socket presenti sul mercato è garantita dal back-plate universale. Il dissipatore Frio Extreme è compatibile anche con la nuovissima LGA 2011. 

 

frio extreme


Frio Extreme è il primo dissipatore per CPU con la possibilità di utilizzare le due ventole in modalità VR o PWM, grazie la controller incluso, in modo da tenere sotto controllo la rumorosità.
 
 
Frio Extreme è disponibile presso i rivenditori autorizzati Thermaltake e Tt eSPORTS. Il nuovo dissipatore per CPU ha 10 anni di garanzia!
 
Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads