Ciao Mondo 3!

logo_ttThermaltake presenta Frio OCK, il nuovo CPU cooler progettato per l’overclocking.



Thermaltake lancia il nuovo dissipatore Frio OCK. Con l’elevata capacità di dissipazione del calore dei suoi 240W, questo nuovo cooler è progettato in particolare per i power-users e per gli appassionati di overclocking; dispone di 6 heat-pipes capaci di trasportare il calore generato, dalla base alle due torri di raffreddamento. Lo spazio tra le due torri favorisce il flusso d’aria generato dalle due ventole complementari.  

01

Il modulo esterno con doppia ventola offre molti vantaggi. Entrambe le ventole sono progettate per operare in modo complementare: una ventola spinge l’aria fredda attraverso le alette del dissipatore, l’altra favorisce l’uscita dell’aria calda, dal lato opposto. Un potenziometro permette di regolare entrambe le ventole contemporaneamente per ottimizzare il flusso dell’aria e migliorare l’efficienza di raffreddamento. E’ possibile infatti regolare la velocità delle ventole passando da 1200 RPM per un uso normale ai 2100 RPM in modalità OC (Over Clock) o in situazioni di utilizzo intenso.

Per maggiori informazioni su Frio OCK è possibile visitare il seguente link: http://www.thermaltake-italia.it/a/2319/cooler-frioock.aspx

02 03
0405
06

http://www.youtube.com/watch?v=8q-so_n_3pM

Xh Staff

Pubblicità