Ciao Mondo 3!

logo_ttLa società di Taipei espande la propria offerta per gli alimentatori introducendo per la serie Toughpower tre modelli con potenze pari a 550W, 650W, 750W e due per la serie SMART da 750W ed 850W.

I modelli Toughpower utilizzano condensatori giapponesi di alta qualità e circuiteria CLAMP, che permette una bassa perdita di potenza, aumentando l'efficienza. La serie è certificata 80Plus Gold, capace quindi di un'efficienza pari o superiore all'87% con carichi energetici da 20, 50 e 100% della potenza nominale. Il fattore di correzione della potenza (PFC) è di tipo attivo e per il raffreddamento dei componenti interni, la serie è dotata di una ventola con velocità di rotazione controllata da 120 mm con tecnologia Fluid Dynamic Bearing.
Dotati di diversi sistemi di protezione, i Thermaltake Toughpower sono coperti da una garanzia di 5 anni.

alt

alt



Con cablaggio semi-modulare, la serie SMART di Thermaltake è certificata 80Plus Bronze. I nuovi modelli da 750W ed 850W, si affiancano ai già presenti alimentatori con potenze pari a 450W, 550W e 650W. Il sistema PFC è di tipo attivo e la ventola termo regolata da 140 mm garantisce ottime prestazioni con basso impatto acustico. La circuiteria è composta da condensatori giapponesi ad alta qualità ed un convertitore DC-DC che assicura un'elevata efficienza e stabilità.
Dotati anch'essi di tutti i sistemi di protezione, i Thermaltake SMART sono coperti da una garanzia di tre anni.

alt

alt



I prezzi e la disponibilità dei prodotti Thermaltake non è ancora nota al momento. Per maggiori informazioni sugli alimentatori Thermaltake si possono consultare i seguenti link:

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità