Ciao Mondo 3!

20100702

Thermaltake, marchio leader nel mondo per la produzione di case ad alte prestazioni, alimentatori ad alta efficienza ed innovative periferiche per il DIY (Do It Yourself), è lieta di annunciare il primo case full-tower al mondo certificato NVIDIA, per le schede grafica di prossima generazione ed ultra performanti. Thermaltake Element V NVIDIA Edition  supporta le ultime schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 480 e GTX 470 GPUs ed il sistema aggiuntivo per eATX “form factor motherboards”  rende possibile espansioni ed aggiornamenti.
L’ Element V,  acclamato dalla critica, è un case full-tower per il gaming ed opera con poco rumore e con un flusso d’aria eccellente. Possiede, in oltre, una completa gamma di innovazioni come gli 11 alloggiamenti da 5.25” che possono essere configurati per supportare sei HDD da 3.5” ed un HDD da 2.5” o Solid State Disk (SSD). Nella parte bassa del case trova posto l’alimentatore per fornire una migliore gestione termica ed accelerare la fuoriuscita dell’aria calda, così da prolungare la longevità ed aumentare le performance incisive dei moderni hardware .

Il pannello laterale con ventola  Plug&play, elimina il bisogno di collegare manualmente il cavo di alimentazione. Così, senza la preoccupazione dei cavi, si semplifica l’apertura del case per la manutenzione o per l’istallazione. In aggiunta alle ventole di raffreddamento che si trovano normalmente nell’ Element V ( una da 230mm presente sul pannello laterale , una da 200mm posta nella parte superiore per favorire il flusso dell’aria in uscita,  due da 120mm frontali  ed una da 120mm posteriore, sempre per l’aria in uscita ), L’Element V NVIDIA Edition  include un esclusivo sistema“air Duct” progettato da Thermaltake e NVIDIA, che porta aria fresca dall’esterno all’interno del case e la convoglia verso la scheda grafica per aumentare la dissipazione del calore così da raggiungere un ottimale raffreddamento delle prestanti NVIDIA® GeForce GTX 480 e 470 GPUs che usano le configurazioni a 2 way, 3-way o Quad SLI.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità