Ciao Mondo 3!

Thermaltake annuncia una versione Mid-Tower del Level 10GT: Il level 10GTS

Quest'oggi, il giorno della fine del mondo, Thermaltake presenta il suo nuovo mid-tower, il Level 10 GTS la sua variante bianca Level 10 GTS White, nato da una collaborazione tra BMW DesignWorks e Thermaltake.

 

Thermaltake Level 10 GTS 01

Il Level 10 GTS eredita il design dal suo fratello maggiore, è dotato di 4 EasySwap PitStop HDD bay, delle porte USB 3.0 sul pannello frontale, una gestione dei cavi avanzata, bay per gli HDD caratterizzati da sistema di blocco/sblocco tool-less e un sistema di sicurezza che permette di chiudere il proprio PC tramite una chiave.
Una corretta areazione delle componenti interne del PC viene assicurata da una ventola da 200mm in immissione sul frontale dotata di LED blu e un ulteriore ventola da 120mm nella parte posteriore del case che espella l'aria calda dal case, è inoltre possibile montare fino a due ventole sul top e sul fondo del case per migliorare il ricircolo d'aria in configurazioni molto spinte.

 

Thermaltake Level 10 GTS 02 Thermaltake Level 10 GTS 03


Nel Thermaltake Level 10 GTS possono essere montate schede video lunghe fino a 315mm di lunghezza e dissipatori per la CPU alti anche 175mm.
Sulla paratia laterale destra è presente un gancio che permette l'ancoraggio delle cuffie quando non utilizzate.

Per ulteriori dettagli visitate il sito Thermaltake a questo indirizzo.

 

Fonte: Techpowerup

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads