Ciao Mondo 3!

Thecus presenta N2200EVO: il NAS a 2 bay Dual-core Cavium

thecus_logoTaipei, TW, 13 febbraio 2012- Sulla scia del successo dell'N2200PLUS, Thecus presenta un nuovo modello a 2 bay per uso domestico: l'N2200EVO NAS caratterizzato da una buona velocità e un ottimo rapporto qualità-prezzo, la sua velocità di trasferimento è infatti superiore a 50 MB/s oltre ad essere fornito di   un host di backup. Le sue funzioni multimediali consentono una agevole  protezione dei dati durante la creazione di film, musica, hub foto.






Il processore Dual-core Cavium dell'N2200EVO è abbastanza potente da gestire i backup di grandi dimensioni, web hosting, presentazioni fotografiche, vari utenti e anche lo streaming video HD. Sebbene sia la soluzione ideale per uso domestico, con una capacità massima di 6 TB è anche facilmente integrabile nelle piccole imprese come cloud storage centrale o server di backup.


N2200EVO_ANGLE


Per ridurre le emissioni di anidride carbonica e risparmiare sulla bolletta dell'energia elettrica, il processore Dual-core Cavium assicura un consumo energetico estremamente ridotto. Inoltre, grazie all'accensione/spegnimento programmato, l'N2200EVO si accenderà esclusivamente all’occorrenza.

  • Il firmware Thecus supporta tutte le funzionalità più recenti: XFS, 3TB HDD, SATAIII HDD, un sistema modulare open source e altro.
  • Il potente software di backup Acronis rende più facile il backup e mantiene i dati al sicuro!
  • Una vasta gamma di moduli gratuiti è disponibile sul sito www.thecus.com o UI Thecus, tra cui:
  • Un Download Manager per BitTorrent, eMule e HTTP. Non è necessario neanche accendere il computer!
  •  Il nuovissimo server fotografico Piczza!, che consente di condividere le foto con amici e familiari in un'interfaccia intelligente di facile utilizzo.
  • Un modulo Web Disk per caricare e scaricare facilmente i dati sul e dal NAS.

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads