Ciao Mondo 3!

Thecus lancia N4910U PRO, una nuova serie di NAS rackmount a 4-Bay

Thecus Technology Corp. annuncia i nuovi N4910U PRO, una famiglia di NAS Rackmount 1U a 4-Bay progettati per offrire alle piccole e medie imprese eccezionali doti di resilienza e prestazioni multi-thread al vertice della categoria.

N4910U PRO Front

"Oggi più che mai le piccole imprese, così come le grandi, devono poter contare su soluzioni storage a elevata affidabilità, in grado di supportare i carichi di lavoro e le richieste di accesso sempre crescenti dei loro utenti. La nuova serie PRO N4910U, disponibile a un prezzo altamente competitivo, è in grado offrire elevate prestazioni e garantire i livelli di affidabilità cui queste realtà non possono più rinunciare.", ha dichiarato Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.

La serie N4910U PRO è basata su Server CPU Quad Core Intel Xeon Skylake 3.3GHz, cui si affiancano 8GB di RAM DDR4 ECC, espandibile fino a 64 GB, e offre la compatibilità con i dischi SATA ad alta capacità di ultima generazione, rendendola ideale per applicazioni multi-threading particolarmente pesanti.

Tutti i modelli mettono poi a disposizione fino a 40 TB di spazio per l'archiviazione e offrono la possibilità di montare schede di rete Dual-Port-10 GbE, come la Thecus C10GI540T22, che consente di portare la velocità di trasferimento dei dati ai massimi livelli. 

N4910U PRO Front II

La serie N4910U PRO assicura poi complete funzionalità di backup e protezione dei dati, tra cui: Thin provisioning, replication for disaster recovery, snapshot technology (solo per file system Btrfs), Data Guard for Disaster Recovery (per backup in real-time locali o verso remoto) e backup su servizi cloud, tra cui DropBox, ElephantDrive e Amazon S3. Per garantire i più elevati livelli di sicurezza, inoltre, vengono forniti in bundle i software Acronis True Image e Intel Security. 

Grazie alla più recente versione di ThecusOS 7.0, la serie N4910U offre, infine, un completo ventaglio di funzionalità, anche di terza parti, tra cui Scale Out, che permette alle aziende di far crescere con facilità lo spazio di archiviazione dei loro data center introducendo NAS aggiuntivi.

Caratteristiche tecniche:

  • Processore Quad Core Intel® Skylake Xeon E3-1225v5 3.30 GHz
  • 8 GBDDR4 ECC (Espandibili fino a 64GB)
  • Formato Rackmount 1U a 4-Bay
  • 4 Porte USB 3.0, 1 Porta USB 2.0, 1 Porta HDMI
  • PCI-e x16 Gen.3 (x1)
  • Hard Disk removibili a caldo
  • 3.5''/2.5'' SATA HDD/SSD
  • Alimentatore 200W (Singolo): N4910U PRO-S
  • Alimentatore 250W (Ridondante): N4910U PRO-R
  • RAID 0, 1,5,6,10 and JBOD


I NAS della serie N4910U PRO saranno disponibili a partire dalla fine di Marzo 2017.

Per maggiori informazioni: http://italian.thecus.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads